Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Monte gela la Salemi: "Non nascerà mai un amore"

Francesco non ci gira molto attorno e gela Giulia: "Ad oggi non sarebbe potuto nascere nulla nemmeno fuori"

Gf Vip, Monte gela la Salemi: "Non nascerà mai un amore"

Il fantasma di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser per Francesco Monte e per la sua esperienza al Gf Vip sono un vero problema.

Monte non riesce a viversi nulla, nemmeno la grande complicità nata con Giulia Salemi. Dopo i primi baci e avvicinamenti, infatti, Francesco ha fatto cento passi indietro. E in queste ore ha sbattuto in faccia a Giulia una dura e cruda verità. "Tra me e te non ci può essere amore", ha affermato mentre i due stavano discutendo.

Le parole di Francesco Monte pesano come macigni. Di certo Giulia non avrebbe voluto sentirsi dire queste cose ora. Proprio quando i due si sono scambiati il primo bacio appassionato e hanno trovato la loro complicità. "Ti ho sempre detto che per me non si può parlare di innamoramento - ha esclamato Monte -. Provo delle sensazioni, ma non si può parlare di innamoramento. In un contesto del genere è per me molto difficile che possa nascere. Fuori, ad oggi, per come siamo non può nascere un amore. Ma non ho una sfera di cristallo, magari vedendoci fuori sarebbe potuto nascere un amore". "Allora basta, fine", taglia corto Giulia.

La Salemi - giustamente- ci è rimasta parecchio male..

.

Commenti