Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Monte scoppia a piangere e i concorrenti lo ignorano

I telespettatori hanno segnalato il fatto avvenuto nella Casa che sta facendo parecchio discutere e infiammare il web

Gf Vip, Monte scoppia a piangere e i concorrenti lo ignorano

Fracesco Monte non è nuovo alle confidenze e alle crisi di pianto all'interno della casa del Gf Vip.

E anche ieri pomeriggio è stato colto da un momento di sconforto. L'x fidanzato di Cecilia Rodriguez, infatti, è scoppiato a piangere quando nella Casa sono arrivati una serie di fiori. Quei fiori, infatti, hanno ricordato a Monte la madre scomparsa qualche anno fa. Così Francesco è scoppiato a piangere e si è andato a buttare sul suo letto con il volto solcato dalle lacrime.

Il crollo emotivo di Francesco Monte è arrivato davanti agli altri concorrenti del Gf, ma nessuno ha pensato di avvicinarsi a lui per consolarlo. E proprio questo particolare ha lasciato il pubblico sconvolto. Ma c'è di più. Perché i telespettatori hanno segnalato che nonostante lo sfogo sia venuto davanti a tutti e sia durato diversi minuti, gli amici di Francesco hanno preferito giocare con Stefano Sala proprio accanto al letto di Monte.

"Non hanno nessuna sensibilità. Si sono messi addirittura a giocare di fianco a lui", scrive un utente. "Si avvicinano solo quando sanno che c'è una telecamera", continua un altro. Gli utenti sui social si sono parecchio indignati per la scelta dei vip, "manco una carezza gli è stata fatta".

Un atteggiamento piuttosto strano..

.

Commenti