Cultura e Spettacoli

Gf Vip, la nipote di Papa Giovanni XXIII: "Stavo con Impastato"

Intervistato dal settimanale Tutto, Cristina Roncalli ha confidato di essersi innamorata di Gianluca Impastato quando lui era nella casa del Gf Vip

Gf Vip, la nipote di Papa Giovanni XXIII: "Stavo con Impastato"

"Io e Gianluca Impastato abbiamo avuto una relazione, è iniziata quando lui è uscito dal Gf Vip", con queste parole la nipote di Papa Giovanni XXIII confessa di aver avuto una storia con il comico di Colorado.

Cristina Roncalli ha 36 anni e il fratello di suo nonno era Papa Giovanni XXIII. Intervistata dal settimanale Tutto ha svelato di avere avuto una breve relazione con Impastato. "È iniziata quando lui è uscito dal Grande Fratello, fino al 6 novembre, che è stata la sera in cui ci siamo visti - ha spiegato -. Mi ha colpito subito il suo sorriso, i suoi occhi, il suo carattere e naturalmente la sua simpatia. Ho continuato a seguire il programma anche a tarda notte e solo ed esclusivamente per lui".

Ma come è nata la loro storia? Cristina Roncalli, colpita da Gianluca Impastato, mentre lui era al Gf Vip, ha deciso di contattarlo sui social. "Durante la sua permanenza nella Casa gli ho inviato un messaggio su Instagram - dice - con la dicitura 'Mi sono innamorata di te'. Una volta uscito mi ha risposto, e da quel messaggio, eccomi qui. È cominciato tra noi un rapporto telefonico, la voglia di sentirci e di vederci diventava sempre più forte. Non so perché, ma lui si è fidato di me sin dal primo istante e io di lui, come se ci conoscessimo da una vita. Spesso mi ha detto che ero la donna che aveva sempre cercato, che aveva una gran voglia di innamorarsi e di passare del tempo con me. Non so perché quest’uomo mi piacesse così tanto".

Tutto, quindi, sembrava andare per il verso giusto, poi, però, è arrivato il drastico cambiamento di Impastato. Come spiega la nipote di Papa Giovanni XXIII, da un giorno all'altro, i messaggi del comico sono cambiati. Ed ecco l'ultimo messaggio che avrebbe ricevuto da lui, messaggio con la quale l'ha lasciata: "Ho riflettuto su di noi e per ora non mi sento aperto a una relazione, sei una donna che ha bisogno di attenzioni e io per ora non ho la testa". La Roncalli ha così commentato la fine della sua relazione: "A me è crollato tutto, perché quelle parole non corrispondevano alle parole dette nei giorni precedenti, come la dedica della canzone di Samuele Bersani, Spaccacuore, che mi aveva dedicato due giorni prima".

Ora i due sono divisi, ma Cristina spera in un confronto con lui.

Commenti