Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Paola Caruso invia un aereo a Luca Onestini

La ex bonas di Avanti un altro ha fatto arrivare al Gf Vip un messaggio per Luca Onestini: "Luca ti amo! Ti aspetto dalla D'Urso. Paola Caruso"

Gf Vip, Paola Caruso invia un aereo a Luca Onestini

Mancano soltanto due giorni alla finale del Gf Vip e in Casa gli animi si fanno sempre più tesi.

Se da una parte i concorrenti hanno voglia di uscire dal programma, dall'altra sanno che sentiranno la mancanza uno dell'altro. Così, durante le chiacchierate di routine, Luca Onestini è stato chiamato in giardino perché un aereo era proprio diretto a lui. "Luca ti amo! Ti aspetto dalla D'Urso. Paola Caruso", si legge sullo striscione fatto volare dall'aereo.

Vedendo questo messaggio, Luca rimane piuttosto perplesso e, dopo essersi confrontato con l'amico Raffaello Tonon, "non credo sia stata lei davvero a scrivermi", ringrazia la showgirl. I dubbi di Onestini sono leciti visto che non ha mai avuto rapporti con Paola Caruso. Ma Luca non sa che, mentre lui è al Gf Vip, qualcosa è cambiato: lei, infatti, si è dichiarata per lui nelle trasmissioni di Barbara D'Urso.

Dopo il messaggio che Paola Caruso ha inviato a Luca, sui social il pubblico si è schierato.

Da una parte c'è chi crede che la ex bonas di Avanti un altro stia cercando soltanto notorietà, dall'altra c'è chi è convinto che la showgirl abbia veramente un interesse nei confronti di Onestini.

Commenti