Cultura e Spettacoli

Gf Vip, scambio di battute bollenti tra Cecilia e Ignazio. E il web s'indigna

Cecilia e Ignazio stanno vivendo il loro amore alla luce del sole, ma fanno fatica a contenere la loro passione, tanto che l'ultimo scambio di battute hot ha fatto infuriare il pubblico

Gf Vip, scambio di battute bollenti tra Cecilia e Ignazio. E il web s'indigna

Le ultime ore nella casa del Gf Vip sono state piuttosto bollenti, Cecilia e Ignazio, infatti, si sono scambiati parole di fuoco.

Oggi, infatti, la produzione del Gf Vip si è divertita a stuzzicare i concorrenti trasmettendo nella Casa una serie di rumori e loro dovevano indovinarli. Cecilia e Ignazio, ovviamente, stavano giocando assieme, quando la regia ha mandato in onda il rumore di una motosega. Subito Ignazio ha riconosciuto il suono e ha esclamato: "E' una sega". E dopo essersi fatto una risata, Cecilia Rodriguez ha aggiunto: "Ma le mie sono silenziose".

Ma non è tutto, perché il gioco dei rumori "regala" altri doppi sensi. Tra un suono e l'altro, infatti, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono messi a scherzare fino a che il ciclista ha rivelato un dettaglio intimo dell'argentina. "Tu non sai baciare tanto bene - dice -. Sei più brava in altre cose".

Le affermazioni e i doppi sensi dei due, però, non sono risultati così tanto divertenti al pubblico che sui social si sono fatti sentire. "Ma non si vergognano a dire 'ste cose? Sto vomitando", scrive indignato un utente.

E ancora: "Ma si può? Io se fossi stata in Cecilia avrei tirato a Ignazio una badilata che gli si metteva a posto il ginocchio in un colpo solo".

Commenti