Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Signorini alla fidanzata di Damante: "Sai che hai fatto fuori le due Mosetti?"

La quinta puntata del Grande Fratello inizia con il trangolo Andrea Damante-Giulia De Lellis- Asia Nuccetelli. In studio e in Casa piovono parole pesanti

Gf Vip, Signorini alla fidanzata di Damante: "Sai che hai fatto fuori le due Mosetti?"

La quinta puntata del Grande Fratello è iniziata e Ilary Blasi manda in una un primo filmato che dovrebbe mostrare come Andrea Damante sia il responsabile della nomination di Asia.

Secondo le Mosetti, infatti, Andrea avrebbe calcolato tutto nei minimi dettagli per andare avanti nel gioco. Con l'entrata nella Casa della sua fidanzata le cose sarebbero cambiate, il comportamento di Andrea sarebbe cambiato. L'ex tronista di Uomini e Donne avrebbe fatto un passo indietro per non fare arrabbiare Giulia De Lellis. E tutto sarebbe andato a discapito di Asia.

Quando Ilary chiede a Giulia chi vorrebbe fuori e lei risponde tutte e due, in studio si scatena il putiferio. Alfonso Signorini prende la parola e rivolgendosi a Giulia esclama:"Ma lo sai che le hai fatte fuori tu le due Mosetti? ". Ma la fidanzata di Andrea non ci sta e risponde: "Si sono fatte fuori da sole. Non siamo stati né io né il mio fidanzato a farle fuori. Asia come ragazza e Antonella come donna hanno dimostrato a tutta Italia chi sono".

Ma queste parole non sono piaciute ad Antonella Mosetti: "In televisione ci arrivano proprio tutti. Ma stiamo scherzando? Questa si permette di giudicare me e mia figlia? Prima chiede scusa e poi fa così? Deve imparare a collegare il cervello con la bocca. Io faccio televisione da anni, arriva questa e spara sentenze in questo modo?".

Immediatamente la Casa del Grande Fratello e lo studio si scaldano, Ilary Blasi interviene per placare gli animi e fa una prima sopresa ad Asia: la fa parlare con il padre Alex tramite un vetro. La Nuccetelli scoppia in lacrime e il padre la rassicura perché il suo percorso è stato bellissimo. "Siamo tutti orgogliosi di te. Sei stupenda, tu e la mamma siete state fantastiche. Devi sapere che questi meccanismi sono stati creati apposta. Andrea e Valeria sono i miei personaggi preferiti, anche se credo che Damante abbia strumentalizzato mia figlia Asia. Per questo gli chiedo di farlo meno. Lui è entrato e non conosceva nessuno, si è appoggiato su Asia e lei lo ha preso come amico. Poi sono nati dei sentimenti e lui ha bloccato tutto perché è entrata la fidanzata".

Andrea Damante non ci sta ad essere accusato così e dice di non aver usato nessuno. Ammette che ha cambiato comportamento con l'ingresso di Giulia, ma perché la fidanzata gli ha fatto capire che stava sbagliando e doveva correggere il tiro.

Come le scorse settimane il trinagolo Giulia-Andrea-Asia infiamma molto lo studio e la Casa, per questo subito viene chiuso il collegamento e si passa ad altro. Intanto è ancora aperto il televolto: chi uscirà tra Antonella e Asia?

Commenti