Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Silvia: "Hai fatto un peto nel letto". E Walter diventa una furia

I concorrenti accusano Walter di essersi lasciato andare e questo provoca in loro grasse risate. Ma Nudo s'innervosisce

Gf Vip, Silvia: "Hai fatto un peto nel letto". E Walter diventa una furia

Si avvicina la finale del Gf Vip e i concorrenti vivono un mix di emozioni. Tra alti e bassi, infatti, i vip continuano la loro vita spensierata. Ma ogni minimo sbalzo di umore scatena la guerra. In questo caso specifico, però, non stiamo parlando di umore, ma di un gesto che ha fatto saltare in piedi Walter Nudo.

Walter, infatti, esasperato dai continui rumori fino a tarda notte che gli impediscono di dormire, ha dato in escandescenza. "C'ho messo due ore ad addormentarmi. Ridevate, facevate... Ragazzi son due mesi, se la gente sta dormendo...", ha gridato contro gli altri vip (i più giovani) del Gf. Ma a questo attacco Silvia Provvedi e gli altri non ci stanno. E Silvia spiega la causa di quelle risate: "Ridevamo perché tu hai scoreggiato dentro al letto".

E qui apriti cielo. Walter Nudo diventa una furia. "Cazzo son due mesi - si scaglia contro Silvia Provvedi -. Cioè si sta dormendo. Questa non è casa tua e non è casa mia. Quando si dorme, si dorme. Son due cazzo di mesi che non dormo, sono andato anche fuori, ma come cazzo ve lo devo dire? Non vi rompo i coglioni, non vi dico niente, cazzo almeno vi dico lasciatemi dormire, che cazzo devo dirvi ancora? Vi devo pagare? Che cazzo devo fare?".

Il senso del discorso appare fin troppo chiaro. Walter dorme, i vip più giovani ridono per un peto di Nudo e qui si scatena un putiferio..

.

Commenti