Cultura e Spettacoli

GF16, Daniele contro Erica: “Stai zitta o faccio a pezzi una cosa tua!”

Finisce malissimo lo scherzo organizzato ai danni di Serena Rutelli. Erica, impietositasi per la reazione della ragazza, molto agitata per non riuscire a trovare il peluche regalatole dal fidanzato, le ha suggerito dove fosse nascosto, scatenando la rabbia cieca di Dal Moro

GF16, Daniele contro Erica: “Stai zitta o faccio a pezzi una cosa tua!”

Non capisco perché non puoi stare zitta! Fatti gli affari tuoi, la prossima volta taglio una roba a te e la ritrovi a pezzi!”.
Parole di Daniele Dal Moro che ieri ha attaccato violentemente Erica Piamonte a causa di uno scherzo che il concorrente veronese ha voluto fare ai danni di Serena Rutelli.

La sua idea era quella di nasconderle il peluche che le aveva regalo il suo fidanzato lunedì scorso quando le ha fatto una bellissima sorpresa in studio, per poi organizzare una caccia al tesoro in tutta la Casa per farglielo ritrovare.
Ma Serena, molto legata al suo fidanzato e a quel peluche simbolo del loro amore, non riusciva proprio a trovarlo, così ha iniziato ad agitarsi per quello che riteneva essere proprio uno scherzo idiota perché non è che le avessero nascosto un abito o una borsa, ma quanto di più caro ha in Casa.

Erica, vedendo che Serena si stava davvero agitando, le ha suggerito di rileggere meglio l’ultimo indizio fornitole, dando così modo alla Rutelli di trovare il peluche sommerso dalle foglie nei pressi delle docce. Con suo grande sollievo.
Il suggerimento dato alla giovane estetista ha dato molto fastidio a Daniele, che rivolgendosi ad Erica, colpevole di aver rovinato lo scherzo, ha preso subito ad urlarle in faccia: “Non capisco perché non puoi stare zitta! Ma non ha mica tre anni, non glielo avevamo buttato per strada, glielo rendevamo comunque eh! Ma fatti gli affari tuoi!”.

Poi la minaccia: “La prossima volta taglio una roba a te e la ritrovi a pezzi!”. La fiorentina, sorpresa della esagerata reazione rabbiosa del coinquilino, ha fatto appena in tempo a rispondergli: “Non hai capito, non potete metterle gli indizi, lei va e poi la sviate…” prima di essere nuovamente attaccata da Del Moro.
Meno male capisci tutto tu! Erica impara a pensare per te! Cosa sei la paladina del Grande Fratello? Tanto non capisci, è inutile anche che te lo spiego!” le ha urlato nuovamente Dal Moro, mentre Erica, incredula per quanto stava succedendo per quello che era solo uno scherzo, è rimasta in silenzio ad osservare Daniele continuare a inveire contro di lei, senza nessuno che la difendesse.

it?" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti