Cultura e Spettacoli

Gf, Kikò Nalli ringrazia Tina Cipollari per il messaggio dei figli

Kikò Nalli ha finalmente ricevuto la sorpresa che tanto aspettava: il messaggio da parte dei figli Mattias, Gianluca e Francesco, nati dal matrimonio con Tina Cipollari

Gf, Kikò Nalli ringrazia Tina Cipollari per il messaggio dei figli

Lo attendeva da giorni e, alla fine, il messaggio dei figli che Kikò Nalli tanto desiderava, è arrivato: l’haistylist si è sciolto in una valle di lacrime e ha ringraziato la ex moglie, Tina Cipollari, per questo regalo.

Mattias, Francesco e Gianluca hanno voluto far sentire al padre la loro vicinanza e lo hanno spronato a non mollare durante questa esperienza nella Casa del Grande Fratello 16. La commozione di Kikò, mista a gioia, non si è fatta attendere e, così come ha fatto in settimana, Nalli ha iniziato ad urlare tutto l’amore che nutre nei confronti dei suoi tre ragazzi. “Mi mancate, vi amo tanto - ha detto a gran voce il gieffino, senza dimenticare di ringraziare Barbara d’Urso per la sorpresa - . Sono contentissimo, mi hai fatto uno dei regali più grossi della mia vita”.

La conduttrice ci ha tenuto a sottolineare che il messaggio dei figli di Kikò è stato possibile soprattutto grazie alla loro mamma, Tina Cipollari, alla quale Nalli ha rivolto un pensiero. “Grazie Tina, grazia di tutto! Mi avete dato la forza per continuare, anche se manca poco, ma mi avete dato una buona benzina – ha aggiunto ancora commosso l’hairstylist – Ammazzatemi pure, ora non mi serve più niente!”.

Attorno a lui si sono stretti tutti gli altri concorrenti del Grande Fratello 16 e, in particolar modo, Francesca De André che ha abbracciato l’amico sussurrandogli all’orecchio: “Sei forte papà!”.

Commenti