Cultura e Spettacoli

GfVip, Antonella Mosetti contro Stefano Bettarini. "Spiegherà le cavolate dette sul mio conto"

Antonella Mosetti, dopo l'elminazione dal Grande Fratello, è tornata sulle parole di pronunciate nei suoi confronti da Bettarini. Ora vuole spiegazioni

GfVip, Antonella Mosetti contro Stefano Bettarini. "Spiegherà le cavolate dette sul mio conto"

Antonella Mosetti è stata eliminata dal Grande Fratello durante l'ultima puntata del realiti in onda su Canale 5. L'ex showgirl di Non è la Rai è venuta a sapere di molte cose dette sul suo conto da Stefano Bettarini.

La dichiarazione sui social network

Dopo aver scoperto delle frasi pronunciate da Bettarini che la riguardavano, la Mosetti ha voluto dire la sua tramite Facebook. In post la soubrette scrive: "Tornata finalmente a casa mia. Avrò modo di chiarire con Stefano Bettarini riguardo le cavolate che ha detto a clemente sul mio conto!!!!! Siamo amici e sicuramente mi spiegherà per bene l'accaduto". E ancora: "In casa del GF VIP è tutto distorto e non sempre arriva quello che realmente si vuole far capire!!!".

Ma la Mosetti ha molto da dire ai suoi fan. E in un altro emsaggio pubblico rigrazia per l'appoggio ricevuto: "Vi ringrazio per il sostegno e per i mille messaggi che mi avete mandato siete parte di me".

E precisa: "Qualcosa è' stato frainteso e se ho ferito qualcuno , mi dispiace ma come spesso accade nella vita, sono assai pericolose le 'gatte morte' dalla bella faccina ma anche questo in pochi sanno comprenderlo !!!! Vi adoro tantissimo ".

Commenti