Cultura e Spettacoli

Francesco Monte ha conosciuto Isabella De Candia prima dell'addio a Giulia Salemi?

L'ex gieffino del Grande Fratello Vip avrebbe detto addio a Giulia Salemi dopo aver conosciuto Isabella De Candia, presentatagli da Pio D'Antini, il comico del duo Pio e Amedeo

Francesco Monte ha conosciuto Isabella De Candia prima dell'addio a Giulia Salemi?

I due ormai ex protagonisti del Grande Fratello Vip, Francesco Monte e Giulia Salemi, continuano a catturare l'attenzione mediatica. Dopo la notizia della loro rottura, il nuovo numero cartaceo di "Spy" magazine ha riportato alcune indiscrezioni sui due ex fidanzati. Al momento non è dato farci sapere se Monte abbia tradito o no la sua ex fidanzata, anche se in molti sospettano che Francesco abbia mancato di rispetto a Giulia, cominciando a frequentare la modella pugliese con la quale ha, a quanto pare, un nuovo flirt, Isabella De Candia.

I due neo-piccioncini, dopo essere stati avvistati a Ibiza mentre si scambiavano delle effusioni amorose, si sarebbero conosciuti tra il 7 e il 14 aprile, grazie ad un amico in comune, Pio D'Antini del duo comico Pio e Amedeo. “Isabella De Candia è ufficialmente la nuova fidanzata di Francesco Monte- ha fatto sapere Spy magazine-. C’è un personaggio fondamentale che ruota intorno a questa vicenda ed è inaspettato. Si tratta di Pio D’Antini, il 50% di Pio & Amedeo, molto amico di Monte: è stato lui a presentare Isa a Francesco. La ragazza, una delle migliori amiche della moglie del comico, ha condiviso molti pranzi e cene con loro, lontano da occhi indiscreti. Ed è lì che è nato il sentimento tra Francesco e Isa. Questo però succedeva ad aprile”.

Francesco Monte e il presunto tradimento ai danni di Giulia Salemi

Lo scorso maggio, Francesco Monte e la sua ormai ex, Giulia Salemi, sarebbero stati ancora fidanzati, almeno fino alla sera della loro apparizione al Festival di Cannes, quando cioé avrebbero avuto una lite furiosa presumibilmente dovuta alla "terza incomoda Isabella De Candia". “La rottura sarebbe avvenuta- aggiunge la fonte - quando la coppia si è presentata sul tappeto rosso, a Cannes. Proprio in quell’occasione Francesco è esploso e ha capito che la storia con Giulia non poteva andare avanti”.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

La copertina del nuovo numero di “Spy”, in edicola da venerdì 7 giugno, è dedicata alla fine della storia tra Francesco Monte e Giulia Salemi. Vi raccontiamo i retroscena e le tappe di questo addio la nuova coppia dell’estate? È a uella composta da Andrea Iannone e Giulia De Lellis. Lo scoop è di “Spy”: in edicola vi sveliamo come è esplosa la passione, a cominciare dalla prima volta che il pilota di moto ha chiesto il numero della bella influencer Giordana Angi, la cantautrice seconda classificata all’ultima edizione di #amici, si racconta in un’intervista esclusiva: la voce di “Casa” e “Chiedo di non chiedere” ha dovuto soffrire molto prima di arrivare al successo Ketty Usai, la madre di Michael Terlizzi, racconta in esclusiva come il figlio sia stato vittima di bullismo. Ora è in lizza per vincere il #grandefratello tutto questo e molto altro in edicola a un euro #francescomonte #giuliasalemi #giuliadelellis #andreadamante #giordanaangi #amicidimariadefilippi #gf16

Un post condiviso da Spy Magazine (@spymagazineit) in data:

Commenti