Cultura e Spettacoli

GfVip, la verità di Pamela Prati: “Mai avuto flirt con Bettarini”

Pamela Prati si confessa a Verissimo dopo l'espulsione dal Grande Fratello. Sulla questione Bettarini ha preso la parti della Ventura e ha ammesso che non lo denuncerà

GfVip, la verità di Pamela Prati: “Mai avuto flirt con Bettarini”

Pamela Prati, dopo l'esperienza al Grande Fratello Vip, si si racconta alla trasmissione Verissimo, in onda su Canale 5. La showgirl è stata espulsa dal reality dopo aver infrante le regole del programma. Momenti di rabbia che oramai sembrano alle spalle, e che le hanno permesso di parlare pacatamente durante l'intervista della Toffanin. L'argomento chiave non poteva non essere Stefano Bettarini.

Le parole su Bettarini e la querela

L'ex calciatore infatti ha fatto parlare di sé dopo aver elencato tutte le donne che ha avuto nella sua vita e durante il rapporto con la ex Simona Ventura. Proprio su quella vicenda, la Prati aveva dichiarato che se avesse scoperto che aveva fatto il suo nome, inserendola all’interno del suo elenco di conquiste, lo avrebbe denunciato. Ora ha cambiato idea dichiarando: "Sono tranquilla. Non ho mai avuto flirt con Stefano, per cui non lo querelo. Se avessi capito che si riferiva a me, mi sarei tutelata. Ho preso le difese di Simona perché non trovo bello che un uomo dia addosso alla sua ex moglie. ". Poi ha aggiunto: "È stato un atteggiamento poco nobile nei confronti della madre dei suoi figli. In quel modo ha fatto male a lei e ai loro figli.

In Casa non ci siamo accorti di quelle confidenze, perché altrimenti sarei intervenuta", come riportato su FanPage.

Commenti