Cultura e Spettacoli

"Giallo" ad Avanti un altro: un concorrente ha spiato le domande?

Broglio o bravura? Un giallo ad Avanti un altro, il divertente quiz preserale condotto da Paolo Bonolis su Canale 5

"Giallo" ad Avanti un altro: un concorrente ha spiato le domande?

Broglio o bravura? Un giallo ad Avanti un altro, il divertente quiz preserale condotto da Paolo Bonolis su Canale 5. Un concorrente, di nome Massimiliano, da Pordenone, ha vinto 17 mila euro ma potrebbe avere commesso una irregolarità nel gioco finale. Non è difficile notare infatti, rivedendo la puntata, che l'uomo abbassa la sguardo quando il conduttore gli rivolge le ultime decisive domande. Mentre il conduttore del programma, infatti, fa le ultime domande al concorrente, quest'ultimo pare 'sbirciare' sulla cartellina, che è proprio sotto il suo naso, in cerca delle risposte giuste. Ci si chiede se abbia spiato la cartellina di Bonolis.

La questione è stata sollevata da un video apparso sui social networkqualche ora dopo la fine della puntata e, come è normale che sia, il pubblico si è diviso tra 'complottisti' e 'pacifisti'. Coincidenze? Forse, ma i dubbi rimangono. In molti si sono chiesti se questa rappresenti un'irregolarità.

Ma a smentire tutto è stato l'autore della trasmissione, Stefano Jurgens, tramite il suo account Twitter che ha allontanato l'ipotesi di un broglio.

Commenti