Giallo sulla coppia D'Alessio-Tatangelo: i due si sono lasciati? Lui smentisce

Voci in rete di una lite il giorno di Ferragosto. Lui replica su Facebook: "Tra noi va alla grande"

Aria di crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio? A dirlo è Dagospia, secondo cui tra i due ci sarebbe stata una lite a Ferragosto e lei avrebbe lasciao la villa Palumbalza a pochi passi da Portorotondo. "Sembra che anche nelle settimane precedenti l'atmosfera non fosse più quella di una volta", sostiene il portale.

La notizia fa presto il giro dei social network. Anche Selvaggia Lucarelli la rilancia: "Non fanno in tempo a tornare insieme Albano e la Lecciso che si lasciano Gigi e la Tatangelo. Non c’è un’alleanza certa in ’sto paese", scrive la giornalista e blogger su Facebook.

Immediata la smentita del cantante sulla sua pagina: "Ebbene... No! Non è successo nulla! Una notizia che parlava di una bufera estiva tra me e Anna ha fatto il giro del web e in poche ore, in tanti ci hanno scritto e contattato ovunque. Tra me e Anna va alla grande, voglio tranquillizzare soprattutto i nostri fan che si sono allarmati più di tutti. Le bufere sono altre e stavo leggendo che ne sta arrivando una, ma di quelle vere, maltempo e temporali su tutta l’Italia. L’avevo detto io le domeniche d’agosto quanta neve che cadrà....".