Cultura e Spettacoli

Per Gianluca Vacchi è una vera e propria specialità nuotare sul corrimano del tappeto mobile della stazione

Il seguitissimo Dj nel suo ultimo video su instagram si esibisce mentre simula di nuotare sdraiato sul nastro corrimano del tappeto mobile della stazione ferroviaria, proprio come fece qualche mese fa all'aeroporto John Fitzgerald Kennedy di New York

Per Gianluca Vacchi è una vera e propria specialità nuotare sul corrimano del tappeto mobile della stazione

Il 51enne più giovane d’Italia, dalla risata stentorea e che non lesina gli “enjoy” prima di concludere un video, torna a far parlare di sé e lo fa, come sempre, con un nuovo video sul canale che lo ha consacrato nell'olimpo delle star per popolarità, ovvero Instagram.

Nell'ultimo video caricato sulla sua pagina si vede Gianluca Vacchi in stazione, elegantissimo e con un piccolo bagaglio. Dopo aver annunciato che è appena di ritorno a Milano, aggiunge che è il luogo e il tempo perfetto per nuotare. E così, senza esitare, estrae dalla borsa maschera, boccaglio e pinne e, tolta la giacca, si sdraia in posizione prona, con tanto di cravatta e bretelle, sul nastro corrimano del tappeto mobile e inizia a simulare di nuotare.

Chi è li con lui per riprendere la scena si fa spazio tra altri viaggiatori che non sembrano tanto interessati allo spettacolo e così, sulla celebre colonna sonora del film Lo squalo di Spielberg appare un piccolo squalo gonfiabile e Mr. enjoy velocizza i movimenti come a voler scappare a nuoto.

Sotto il video Vacchi inserisce una didascalia guardinga: “State attenti, la vita è piena di squali… state svegli, pronti ad accelerare per scappare da loro” A cosa si starà riferendo? Forse il video è una risposta a ciò che gli è accaduto nella giornata?

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale?

Commenti