Cultura e Spettacoli

Gianni Morandi, selfie negato a Giancarlo Magalli?

Si scatenano le fazioni di fan su Facebook: Giancarlo Magalli racconta di essersi visto negato un selfie da Gianni Morandi, ma il cantante smentisce

Gianni Morandi, selfie negato a Giancarlo Magalli?

È selfiegate tra Giancarlo Magalli e Gianni Morandi. I due idoli della Rete, seppur in modo diverso, da ieri sera sono stati oggetto di discussione e gossip, per via di uno status pubblicato su Facebook dal simpatico conduttore televisivo.

«Stasera - ha scritto Magalli - ho incontrato Gianni Morandi in un ristorante. Io tornavo da uno spettacolo teatrale a cui avevo assistito, lui dal concerto con Baglioni. L'ho salutato, ci conosciamo da anni, e poi gli ho detto: "Visto che tutti e due abbiamo tanti amici su Facebook, facciamoci un selfie insieme e pubblichiamolo, sarebbe divertente!”. Mi ha risposto: "Ci devo pensare". Me ne sono andato e ho capito che i like non danno la felicità.»

Il cantante smentisce alla richiesta degli ammiratori sulla sua fanpage. «Non ho mai rifiutato un autoscatto a nessuno» ha scritto Morandi. Sul sito di Claudio Baglioni tuttavia non risulta un live ieri sera, ma gli eventi speciali con Morandi sono previsti per l’1 e 2 ottobre. Infatti, il cantante bolognese proprio stanotte ha pubblicato un video sulla fanpage Facebook in cui lo si vede imbracciare la chitarra: tra i commenti, spiega ai follower che ha appena terminato le prove nottetempo.

A giudicare dai contenuti complessivi del profilo Facebook di Magalli, tuttavia, si può immaginare che il conduttore, sempre divertente e faceto, abbia semplicemente voluto scherzare, contando magari sull’ottimo spirito di Morandi.

Commenti