Cultura e Spettacoli

Gigi D'Alesso e Anna Tatangelo, ​annuncio choc: "Siamo in crisi"

Gigi D'Alesso e Anna Tatangello firmano un comunicato ufficiale per comunicare ai fan che "la nostra storia vive un periodo no"

Gigi D'Alesso e Anna Tatangelo, ​annuncio choc: "Siamo in crisi"

Un annuncio ufficiale. Inaspettato. Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio sono in crisi. Il loro amore traballa e potrebbe finire per sempre.

I due famosi cantanti hanno affidato ad una nota all'Ansa la poche parole per spiegare ai loro fan cosa sta accadendo ad una delle coppie più famose d'Italia. "La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità", si legge nel comunicato ufficiale rilasciato alla stampa.

Non è ancora chiaro il motivo del loro allontanamento. Ma da tempo si rincorrevano le voci di una crisi di coppia che ora sembra essere diventata quasi irrimediabile. A gugno la Tatangelo si era confessata a Chi, sostenendo che "con Gigi ci sono stati alti e bassi". "Tra noi ci sono stati alti e bassi, non lo nascondo - aveva detto - Li abbiamo superati insieme, grazie al rispetto che ci lega e all'importanza del rapporto". Ora i momenti bui sembrano aver superato "gli alti". E ancora: "Ci sono state tante prove che abbiamo superato insieme - continuò Anna Tatangelo -. Mi sono presa cura del mio uomo nei momenti difficili e non mi riferisco a quelle cazzate sui soldi che hanno ingigantito, parlo di quando una persona sta male dentro e tu vivi il suo dolore e te ne prendi una parte. Gigi ha perso le persone più importanti della sua vita e io sono diventata ancora di più un punto di riferimento come lui lo è per meLa coppia ha un figlio, Andrea, nato sette anni fa dal loro amore.

Quello che forse ora non è più vivo come una volta.

Commenti