Gigi Hadid sposa l'ascella irsuta: i social protestano

La modella Gigi Hadid mostra le ascelle non depilate, in un video del magazine Love: in rete scoppia un'accesissima polemica

Un video pubblicato da Love Magazine, per il suo calendario annuale, ha scatenato un grande dibattito in rete: la protagonista è Gigi Hadid, la nota top model che, in versione boxeuse, mostra alcune fasi del suo allenamento quotidiano. Ma a catturare l'attenzione del pubblico sui social è un momento ben preciso del video, ovvero quando la ventiduenne solleva le braccia mostrando le ascelle non depilate, o almeno così sembrerebbe.

Il tema del calendario 2018 di Love Magazine è il potere femminile: Gigi Hadid è, in tal senso, un'ottima testimonial. Nonostante sia giovanissima, la modella gode già di una fama internazionale e ha fatto della bellezza il suo mestiere: ed è proprio per questo motivo che mostrarsi in video con le ascelle irsute ha scatenato commenti di ogni genere, che vanno dall'approvazione al disgusto.

Infatti, se da una parte sui social è scattato l'applauso virtuale delle fan che celebrano la scelta femminista della Hadid, dall'altra sono stati in tanti a non comprendere come la star abbia scelto di mostrarsi senza una depilazione perfetta. Tuttavia, la realtà potrebbe essere un'altra: TMZ ha svelato come quelli che si vedono nel video siano semplicemente residui lasciati dalla tuta, che Gigi ha indossato durante il servizio fotografico.

"Nessuno sul set e nemmeno durante il montaggio se n'è accorto", ha dichiarato una fonte anonima a TMZ. I fan sono dunque riusciti a cogliere un dettaglio che nessun altro aveva notato, prendendo però in questo caso un clamoroso abbaglio.

Commenti
Ritratto di Michirod

Michirod

Gio, 14/12/2017 - 09:45

capirai che problema...le ascelle non depilate. Chi ha fatto commenti di disgusto dovrebbe resettare il cervello... il fatto che va di moda depilarsele non significa che sia sbagliato portare il pelo. Curatevi.

MARCO 34

Ven, 15/12/2017 - 16:30

Personalmente sono per il pelo. Trovo questo naturale ornamento uno dei simboli più sexi che una donna possa esibire

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Sab, 16/12/2017 - 16:18

Anche a me piacciono naturali, mi fanno immaginare altro tipo di pelo...

Antenna54

Dom, 17/12/2017 - 14:00

Donna pelosa donna virtuosa, o sbaglio?! Non mi scandalizzo ... anzi...!

Ritratto di Flex

Flex

Mar, 19/12/2017 - 17:37

Fa benissimo a non depilarsi, la pulizia è un'altra cosa. Se la natura ci ha fornito di pelo un motivo ci sarà.

Ritratto di elkid

elkid

Sab, 23/12/2017 - 12:05

---è una ragazza bona come la "maronna"---ed è tanta --basti pensare che è alta quasi 180 cm---coi tacchi mi supera certainly--ed è anche frutto di una mescolanza genetica ben riuscita---non si direbbe infatti guardandola che il papy della tipa sia arabo-palestinese---swag ganja