Cultura e Spettacoli

Gillian Anderson: "Al college stavo con una donna e non mi vergogno"

L'attrice di X-Files ha deciso di parlare della relazione giovanile. La decisione dopo la morte della vecchia fiamma per un tumore al cervello

Gillian Anderson: "Al college stavo con una donna e non mi vergogno"

Dopo aver reso nota la sua relazione con un'altra donna ai tempi del college, l'attrice Gillian Anderson, ha sempre mantenuto il più stretto riserbo sulla sua identità. Oggi l'attrice, resa celebre dal ruolo di Dana Scully di X-files, ha deciso di tornare sul suo amore giovanile, nascosto non per vergogna, ma per rispetto nei confronti della donna che tanta importanza ha avuto per la sua vita.

Come ha spiegato nel 2012 la Andreson al giornale Even la scelta è frutto della notizia del decesso della compagna, avvenuto nel 2011 a causa di un tumore al cervello. L'attrice ha ricordato la compagna passata a miglior vita con un aneddoto qualificativo: "Non ci sentivamo da molto tempo quando mi telefonò per dirmi che le avevano offerto un’ingente somma di denaro per vendere una foto in cui eravamo insieme. Ma lei non accettò, nonostante avesse bisogno di quei soldi”.

L'ex agente Scully, madre di tre figli e con tre divorzi alle spalle, ha scelto di raccontare perché "q

4671058654785px;">uella relazione è stata molto importante" per lei, aggiungendo che non si "vergogna di quanto è accaduto".

Commenti