Cultura e Spettacoli

Giorgia Palmas, un dettaglio hot infiamma il web

Giorgia Palmas condivide uno scatto in pigiama su Instagram che, involontariamente, scalda l’atmosfera sui social. Tantissimi i commenti: da quelli in stile fetish fino a chi elogia la scelta del capo, decisamente più comodo della lingerie

Giorgia Palmas, un dettaglio hot infiamma il web

Un altro successo social per Giorgia Palmas! Dopo anni di esperienze televisive, l’ex velina mora ha riversato sui social – e in particolare su Instagram – tutta la sua attenzione, deliziando e conquistando giorno dopo giorno i suoi follower, oggi ben oltre il milione.

Che si tratti di scatti quotidiani tra le mura domestiche o di foto più seducenti che mettono in risalto la sua bellezza fuori dall’ordinario, poco importa: tutti impazziscono per lei, donne e uomini. A conferma di ciò, l’ultimo scatto condiviso dalla Palmas sul suo profilo. Lei, avvolta in un morbido pigiama invernale dal colore grigio e decorato con tanto di simpatiche nuvolette bianche, siede comodamente sul mobile della cucina mentre è intenta a sorseggiare del tè per combattere il repentino cambio di stagione.

Insomma, il pigiama dovrebbe essere l’antitesi della sua sensualità. Eppure, quando è la bellissima Giorgia Palmas ad indossarlo, è proprio il caso di alzare le mani in segno di arresa. Infatti, sebbene l’intento della foto fosse tutt’altro che provocante, i fan hanno notato un dettaglio piccante. Il motivo? Dagli scaldamuscoli di lana ecco spuntare il piede dell’ex velina. Insomma, piedi femminili, che passione! Da sempre elemento erotico e arma di seduzione femminile, il piede di una donna può travolgere un uomo tanto quanto un prosperoso décolleté o delle belle gambe longilinee.

Delicato, curato e sensuale, ha immediatamente catturato l’attenzione del web. E, come spesso accade, i commenti non si sono fatti attendere nello spazio in fondo al post condiviso dalla ragazza di Filippo Magnini: “Bellissima, sei uno schianto”, “Con quel piedino lì…”, “Sei fantastica. Da 15 anni io sono pazzo di te… sei sempre più bella!”, “Bellissimi piedi” e “Che piedino stupendo”.

Altri, invece, decisamente meno fantasiosi, le hanno fatto i complimenti per la scelta – azzeccatissima – del pigiama: comodo, sensuale ma soprattutto alla moda. “Pigiama in pile, ora uno stile di vita grazie a te Giorgia!”, “Che bella la fantasia del pigiama, dove lo hai comprato?”, “Bello e funzionale, top!” e “Lo stile di questo pigiama ti dona un’aria davvero fanciullesca”.

Le decorazioni a nuvoletta, però, hanno stimolato alcune congetture piuttosto ardite. Un utente, infatti, ha scritto: “Cielo a pecorelle… (pioggia a catinelle)”. Se non fosse che, nel suo commento, ha volutamente lasciato a metà il famoso proverbio utilizzando i puntini di sospensione, come a voler alludere a qualcos’altro.

Insomma, che dire? Fortunato il suo bel Filippo che, sui social, si mostra sempre più complice e intimo nei confronti della bella Giorgia. Il giorno delle loro nozze, infatti, sembra essere sempre più vicino e si vocifera che presto compiranno il grande passo del matrimonio. Stiamo a vedere!

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti