Cultura e Spettacoli

Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini, svelato il motivo della rottura

Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini si sarebbero lasciati a causa di un tradimento di lui: il portiere dell'Atalante pare si sia intrattenuto con una pierre della Costa Smeralda durante una vacanza

Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini, svelato il motivo della rottura

Solo qualche giorno fa, Giulia Provvedi annunciava via Instagram la rottura con il portiere Pierluigi Gollini scegliendo di non rendere noti i motivi della fine del loro amore.

Un comunicato breve e conciso nel quale la Donatella bionda spiegava di non essere più legata a colui che è stata per diverso tempo il suo compagno. “[...] Io e Pierluigi ci siamo lasciati oggi. Le motivazioni sono personali. Sicuramente ogni giornale e blog dirà ciò che gli fa comodo ma la verità la sappiamo solo io e Pierluigi – scriveva lei una settimana fa - . Chiedo la cortesia di rispettare il mio silenzio a riguardo ed evitare di alimentare chiacchiericci inutili”. In una intervista al settimanale Oggi, la gemella di Silvia ribadiva che "è finita ma non voglio parlarne per ora. Io e lui sappiamo come sono andate le cose e questo basta". Nelle ultime ore, però, sembra che la motivazione che abbia portato alla rottura tra la Provvedi e Gollini sia un tradimento di lui consumato durante una vacanza in Sardegna.

Come rivelato dal settimanale Spy, pare che il portiere dell’Atalanta abbia conosciuto un’avvenente pierre con la quale si sarebbe intrattenuto. Venuta a conoscenza di quanto accaduto alle sue spalle, Silvia avrebbe deciso di troncare in maniera netta la sua relazione con Pierluigi, mentre la presunta “amante”, il cui nome si dice sia Benedetta, ha spiegato di non essere mai stata a conoscenza del fatto che il portiere fosse sentimentalmente impegnato.

Peccato però che non mi avesse detto che era fidanzato”, ha detto la pierre della Costa Smeralda al magazine, cui ha rivelato di non aver alcuna intenzione di proseguire la conoscenza con Gollini.

Giulia Provvedi, gemella di Silvia del duo Le Donatella, annuncia via social la fine della sua storia con il portiere dell’Atalanta Pierluigi Gollini. “Spy” in edicola questa settimana vi racconta la verità che si cela dietro a questa sua decisione. Mentre era in Sardegna, il calciatore ha conosciuto un'avvenente pierre, con la quale lui ha passato una notte. “Spy” si è messo alla ricerca della ragazza che ha fatto perder la testa a Gollini e ha conosciuto Benedetta, pierre di un locale in Costa Smeralda, che non ha saputo resistere al fascino del calciatore conquistatore. «Peccato però che non mi avesse detto che era fidanzato», dice lei che non ne vuole più sapere, così come la Provvedi che è la prima a smarcarsi. Gollini incassa una doppietta che non poteva parare. #giuliaprovvedi #pierluigigollini #ledonatella @piergollo @ledonatellaofficial

Un post condiviso da Spy Magazine (@spymagazineit) in data:

Commenti