Cultura e Spettacoli

Giulia Salemi: "Temptation Island? Mai rischierei il mio amore"

L'ex gieffina non parteciperebbe mai a Temptation Island per salvaguardare i suoi sentimenti verso chi ama davvero

Giulia Salemi: "Temptation Island? Mai rischierei il mio amore"

Intervistata dal settimanale “Spy” la sexy influencer Giulia Salemi ha ribadito il suo grande amore per il piccolo schermo dove viene seguita da milioni di follower. Dopo essere stata una delle protagoniste più chiacchierate di “Pechino Express” e de “Il Grande Fratello Vip” adorerebbe partecipare alla nuova edizione di “Temptation Island Vip”, tuttavia è frenata dalla gelosia.

Pare infatti che Giulia Salemi né da single né da tentatrice e neanche da fidanzata si sentirebbe a suo agio in questo reality che metterebbe a dura prova i suoi sentimenti. Come riporta il sito Bitchif, “il GF Vip mi ha aiutata perché i reality servono a mostrare chi sei, ma sono un’arma a doppio taglio, perché se hai qualcosa da nascondere ti possono distruggere".

E ancora, per rendere più chiara la sua posizione: “Non parteciperei a Temptation Island Vip, né lo avrei mai fatto perché odio le ragazze che ci provano con i ragazzi fidanzati, le gattemorte, quindi non potrei fare né la tentatrice e nemmeno la fidanzata. Con il cavolo che porterei lì il mio ragazzo! Sono gelosa e possessiva”, ha concluso l’ex gieffina che, sia nelle vesti di tentatrice o di sedotta, mai rischierebbe di mettere alla prova il suo amore sull’isola della lussuria.



Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale?

Commenti