Cultura e Spettacoli

Giuliana De Sio mostra i lividi: "Effetti collaterali di Ballando con le stelle"

Giuliana De Sio è ancora in gara a Ballando con le stelle. Ma prima di andare in scena ha voluto mostrare ai suoi fan i segni di un duro allenamento

Giuliana De Sio mostra i lividi: "Effetti collaterali di Ballando con le stelle"

Giuliana De Sio è ancora in gara a Ballando con le stelle, nonostante le continue critiche da parte dei giudici e le sue richieste di abbandonare il programma, l'attrice tiene duro e si prepara alla puntata di questa sera.

Ma prima di andare in onda, Giuliana De Sio ha voluto mostrare a tutti i suoi fan "gli effetti collaterali" - per dirla a suo modo - del programma di Milly Carlucci. L'attrice, infatti, ha pubblicato sulla sua pagina Facebook due foto per dimostrare quanti sacrifici sta facendo per migliorare nella danza e per meritarsi quel posto a Ballando con le stelle.

Gli scatti pubblicati da Giuliana De Sio non hanno bisogno di molte parole per essere descritti. Nelle immagini, infatti, si vedono gli ematomi spaventosi che l'attrice si è fatta sulle gambe e sui fianchi durante le prove. "Non sarà molto elegante mostrarlo - scrive la De Sio - ma per vostra informazione…Gli effetti collaterali di Ballando con le stelle".

E dopo aver pubblicato queste foto i suoi fan si sono subito allarmati e le hanno consigliato di lasciare il programma di Milly Carlucci: "Giuliana devi lasciare, ne va della tua salute. Va bene fare sforzi per imparare, ma questo è eccessivo". Ma tra i tanti che si sono preoccupati per lei, c'è anche chi l'ha accusata di aver fatto un fotomontaggio perché "quegli scatti si vede chiaramente che non sono veri". Subito Giulia De Sio ha risposto agli attacchi gratuiti spiegando che a furia di provare i balli, le posizioni e le prese si sono formati i lividi.

Perché "non è tutto oro quello che luccica" e a causa di questi bei regalini "non riesco neanche a sedermi".

Giuliana De Sio lividi 1

Giuliana De Sio lividi 2

Commenti