La Graham si è adeguata al sistema? La modella curvy è dimagrita

Ashley Graham è stata accusata dai suoi fan di non essere più la stessa e di aver perso qualche chilo per rientrare in quel sistema che lei ha sempre criticato

La modella che prima di tutte ha sdoganato la bellezza curvy è stata accusata di essersi adeguata al sistema: "Ashley Graham sei diventata troppo magra".

I fan non hanno voluto sentire ragioni e subito si sono scagliati contro di lei e contro alle sue foto. Dagli ultimi scatti pubblicati su Instagram, ma in particolare da uno, Ashley appare dimagrita rispetto a come eravamo abituati a vederla. Gli utenti hanno subito accusato la modella curvy di essere cambiata e di aver preferito dimagrire per entrare in quel mondo che l'aveva sempre esclusa e criticata. Che aveva escluso lei e tantissime altre donne che non sono sotto la taglia 40.

Ashley Graham si è fatta conoscere per la sua bellezza fuori dalle righe e perché ha portato nell'alta moda le rotondità delle donne normali. Ma a distanza di qualche mese dalle sue prime apparizioni in pubblico, secondo i fan, la modella curvy è visibilmente dimagrita.

"Ci hai tradito. Non sei più una curvy. Ti sei adeguata a quel sistema che hai sempre criticato" - scrivono alucni utenti sulle sue nuove foto di Instagram. Ma Ashley non ci sta e sul suo profilo social replica: "Io sono sempre la stessa. Mi vedete diversa per un semplice effetto ottico. Non ho intenzione di rinunciare alle mie forme. Io sono fatta così". (Guarda la foto)

Commenti

Linucs

Mar, 26/07/2016 - 20:20

Più che "fan" mi sembrano cani rabbiosi.

pippofrancoarex...

Mar, 26/07/2016 - 23:46

Ma chi se ne frega.....bellissima