Cultura e Spettacoli

La Graham si è adeguata al sistema? La modella curvy è dimagrita

Ashley Graham è stata accusata dai suoi fan di non essere più la stessa e di aver perso qualche chilo per rientrare in quel sistema che lei ha sempre criticato

La Graham si è adeguata al sistema? La modella curvy è dimagrita

La modella che prima di tutte ha sdoganato la bellezza curvy è stata accusata di essersi adeguata al sistema: "Ashley Graham sei diventata troppo magra".

I fan non hanno voluto sentire ragioni e subito si sono scagliati contro di lei e contro alle sue foto. Dagli ultimi scatti pubblicati su Instagram, ma in particolare da uno, Ashley appare dimagrita rispetto a come eravamo abituati a vederla. Gli utenti hanno subito accusato la modella curvy di essere cambiata e di aver preferito dimagrire per entrare in quel mondo che l'aveva sempre esclusa e criticata. Che aveva escluso lei e tantissime altre donne che non sono sotto la taglia 40.

Ashley Graham si è fatta conoscere per la sua bellezza fuori dalle righe e perché ha portato nell'alta moda le rotondità delle donne normali. Ma a distanza di qualche mese dalle sue prime apparizioni in pubblico, secondo i fan, la modella curvy è visibilmente dimagrita.

"Ci hai tradito. Non sei più una curvy. Ti sei adeguata a quel sistema che hai sempre criticato" - scrivono alucni utenti sulle sue nuove foto di Instagram. Ma Ashley non ci sta e sul suo profilo social replica: "Io sono sempre la stessa. Mi vedete diversa per un semplice effetto ottico. Non ho intenzione di rinunciare alle mie forme.

Io sono fatta così". (Guarda la foto)

ashley

Commenti