Cultura e Spettacoli

Grande Fratello, Jessica Mazzoli abbandona il reality

La concorrente, ex compagna del cantante Morgan, non rientrerà nella casa dopo l’operazione chirurgica a cui si è sottoposta la settimana scorsa. A dare l’annuncio è stata lei stessa collegandosi in diretta con la Casa

Grande Fratello, Jessica Mazzoli abbandona il reality

Dopo una serie di voci e smentite è arrivata la notizia ufficiale: Jessica Mazzoli ha abbandonato definitivamente la casa del Grande Fratello 16. La concorrente sarda aveva lasciato il reality due settimane fa a causa di forti dolori alla pancia. Ricoverata d’urgenza a Policlinico di Roma, Jessica era stata operata di appendicite a causa di una brutta peritonite, ma la sua partecipazione al GF era rimasta in sospeso. Fino a ieri sera.

Durante la diretta della trasmissione, Barbara D’Urso ha confermato le insistenti voci che vedevano l’ex compagna di Morgan fuori dal gioco. A dare l’annuncio agli inquilini della Casa è stata Jessica Mazzoli, collegandosi in diretta con loro: “Ragazzi ciao! Sono stata isolata per più di dieci giorni perché volevo rientrare, però purtroppo nonostante fossi idonea per i dottori e mi sentissi abbastanza forte per rientrare nella casa, a causa di alcuni cavilli purtroppo non posso proseguire il percorso. Abbraccio forte Serena e Valentina!”.

Nel corso della quarta puntata, andata in onda settimana scorsa, Jessica Mazzoli si era collegata in diretta con Barbara D’Urso e i suoi ospiti per spiegare come stava e aveva manifestato la voglia di rientrare al più presto nella Casa: “Va meglio, me la sono vista brutta. Spero di rivedervi presto, mi mancate tantissimo”. Poi sul web si era diffusa la notizia che la giovane non sarebbe più rientrata, voci smentite categoricamente dall’entourage di Jessica, che attraverso il suo profilo Instagram aveva minacciato azioni legali contro chiunque diffondesse questa fake news, che alla fine non si è rivelata poi così falsa.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti