Cultura e Spettacoli

Grande Fratello Vip, i primi nomi dei concorrenti

Manca poco alla seconda edizione del Grande Fratello Vip e in rete circolano già i primi nomi dei concorrenti. L'unico ad essere stato confermato è Cristiano Malgioglio

Grande Fratello Vip, i primi nomi dei concorrenti

Dopo la prima edizione fortunata del Grande Fratello Vip, è tutto pronto per la nuova stagione con al timone sempre la bellissima Ilary Blasi.

La moglie di Francesco Totti sarà affiancata come lo scorso anno da Alfonso Signorini. I due dovranno guidare per un mese e mezzo 12 vip che dovranno convivere all'interno della stessa casa. Il Grande Fratello Vip, come lo scorso anno, inizierà a settembre e alcuni nomi dei partecipanti sembrano essere definitivi, nonostante non siano arrivate ancora conferme ufficiali.

Come scrive Alberto Dandolo su Dagopsia sei nomi del cast posso essere già annunciati in anteprima. E sono: Giulia De Lellis, i fratelli Rodriguez (Jeremias e Cecilia che gareggeranno come unico concorrente), Serena Grandi, Cristiano Malgioglio, Aida Yespica, Simona Izzo e Carmen Di Pietro.

L'unico nome tra questi che trova conferma è quello di Cristiano Malgioglio che nei giorni scorsi ha rilasciato un'intervista nella quale ha confessato di partecipare al Grande Fratello Vip per esigenze economiche.

Commenti