Cultura e Spettacoli

Grande Fratello Vip, svelati i nomi di tutti i concorrenti

Personalità diverse, età diverse e backgroud diversi. Sarà compito di Ilary Blasi e Alfonso Signorini riuscire a gestirli tutti

Grande Fratello Vip, svelati i nomi di tutti i concorrenti

Tra pochi giorni si aprirà di nuovo la porta rossa del Grande Fratello Vip e sono stati finalmente svelati i nomi dei concorrenti.

A rendere noti i personaggi con cui la conduttrice Ilary Blasi e l'opinionista Alfonso Signorini avranno a che fare è proprio il settimanale Chi. Partiamo dalle donne: la showgirl Carmen Di Pietro, l'ereditiera Elettra Miura Lamborghini, spesso ospite nell'ultima parte di stagione di Domenica Live, le attrici Simona Izzo e Serena Grandi. E poi Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne e concorrente del Gf Vip lo scorso anno, la pallavolista Veronica Angeloni, le showgirl Aida Yespica e Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, che entrerà nella casa con il fratello Jeremias. Ancora non confermata l'ex tronista di Maria De Filippi e modella Rosa Perrotta.

Passiamo agli uomini. Varcheranno la porta rossa Stefano Sala, ex marito di Dayane Mello, concorrente dell'ultima edizione dell'Isola dei Famosi, il tronista Luca Onestini, Ignazio Moser, figlio del campione di ciclismo Francesco. E poi ancora i conduttori televisivi Marco Predolin e Daniele Bossari e il comico di Colorado Gianluca Impastato. Infine Ivan Cattaneo e Cristiano Malgioglio. Personalità diverse, età diverse e backgroud diversi.

Sarà compito di Ilary Blasi riuscire a gestirli tutti.

Commenti