Cultura e Spettacoli

Grave lutto per Ada Alberti, la famosa astrologa di Canale 5

Si è spenta dopo una lunga malattia la mamma di Ada Alberti, l'astrologa di Canale 5

Grave lutto per Ada Alberti, la famosa astrologa di Canale 5

Se n’è andata serenamente la mamma di Ada Alberti, la nota astrologa di Canale 5, anche opinionista di Barbara d’Urso, lasciando in tutti un vuoto incolmabile. A dare la triste notizie proprio l'astrologa con un commovente messaggio sui suoi social.

Ora sei libera, guarita finalmente. Salutami Dio”, ha scritto la Alberti, mentre nella foto stringeva per l’ultima volta la mano della mamma. E ancora: “Te ne sei andata dopo anni di dolore, ora sei in cielo e sei guarita mamma. Ti amerò per sempre”.

La mamma, a cui la Alberti era legatissima, era malata da tempo si è spenta serenamente dopo una lunga malattia. Grande cordoglio da parte del mondo dello spettacolo e non, con messaggi di condoglianze e di sostegno da parte di tutti sui profili social dell'astrologa.

Ada Alberti è da sempre un personaggio pubblico molto amato e la famiglia per lei è sempre stata il primo pensiero, tanto da spostarsi in continuazione da Roma, dove abita insieme al marito Franco Oppini, in Sicilia, sua terra natale dove abitava ancora la mamma.

I funerali si sono svolte a Catania nella Chiesa di San Luigi, alla presenza di familiari e tanti amici che hanno voluto dare sostegno anche con la sola presenza alla famiglia.

Commenti