Cultura e Spettacoli

Grave lutto per Paolo Bonolis. La moglie: "Io ci sono"

Paolo Bonolis ha cancellato tutti gli impegni per una "perdita improvvisa". Il messaggio di amici e familiari

Grave lutto per Paolo Bonolis. La moglie: "Io ci sono"

Un grave lutto per Paolo Bonolis. Il conduttore di Ciao Darwin con un comunicato all'Ansa ha fatto sapere che tutti i suoi impegni sono stati annullati per un'improvvisa perdita. Bonolis non ha voluto aggiungere altro ma di fatto potrebbe trattarsi di un grave lutto familiare. E a far luce su quanto accaduto sino arrivare le parole della moglie, Sonia Bruganelli che su Instagram ha voluto dedicare un messaggio al marito per esprimergli tutta la sua vicinanza: "Ogni storia d’amore dovrebbe essere un abbraccio caldo che significa 'ci sono per te' a prescindere dal punto in cui si trova il rapporto stesso. 'Sono qui per te' la frase d’amore più bella".

Parole queste accompagnate da una foto in cui la stessa Bruganelli abbraccia il conduttore. E diversi volti noti dello spettacolo si sono uniti al messaggio della Bruganelli mandando un abbraccio metaforico al conduttore. Tra i messaggi per Bonolis quelli di Elisabetta Gregoraci, Flavio Canto, Niccolò Presta, Chiara Giordanoe Taylor Mega. Quelache ora prima del suo post, la Bruganelli aveva postato un'altra frase su Instagram: "Si potesse non morire". Il tutto accompagnato da una foto con una rosa rossa. Non è certo un periodo facile per Bonolis che nelle ultime settimane ha anche dovuto fare i conti con quanto accaduto a Ciao Darwin e con l'infortunio di un concorrente che adesso rischia la paralisi.

Il conduttore però in questo momento può contare sul sostegno della famiglia e degli amici che gli stanno vicino in questo momento di profondo dolore.

Commenti