Gruber racconta l'islam "Leggi assurde per donne"

Lilli Gruber analizza l'islam e le sue regole ferree per comportamento delle donne. In un libro-inchiesta, Prigionieri dell'Islam, la giornalista racconta cosa ha visto ad esempio all'interno della moschea di Centocelle a Roma

Lilli Gruber analizza l'islam e le sue regole ferree per comportamento delle donne. In un libro-inchiesta, Prigionieri dell'Islam, la giornalista racconta cosa ha visto ad esempio all'interno della moschea di Centocelle a Roma. Lì si distribuisce un decalogo della "Dignità della donna nell’Islam". Un volume che lei definisce orribile e quando ha chiesto spiegazioni ai presenti, ha sentito frasi come "lo sperma dell’uomo lascia un’impronta biologica che ha bisogno di tempo per essere assorbita" e "una donna potrebbe avere rapporti con un nuovo marito soltanto dopo il terzo ciclo mestruale. In anticipo, rischierebbe il cancro all’utero".

E questo non è nulla. Secondo la Gruber i musulmani faranno sempre più sentire la loro presenza e cita alcuni dati: nel 2030 la popolazione fedele all'Islam in Italia raddoppierà, da un milione e 600.000 a oltre 3 milioni di persone. Prigionieri dell’Islam è dunque un'inchiesta sul "triangolo che cambia la nostra vita: terrorismo, migrazioni, integrazione". Lilli si domanda cosa possiamo fare per "disinnescare la bomba dell’odio". Ma non ha ancora trovato una risposta.

Commenti
Ritratto di Memphis35

Memphis35

Gio, 28/04/2016 - 14:27

L'inchiesta, per la verità, l'aveva già fatta Oriana. Peccato che non abbia mai avuto diritto di cittadinanza nei salotti radical chic come quelli che frequenta la Dietlinde nazionale.

venco

Gio, 28/04/2016 - 14:32

Si è svegliata adesso?, che finora era pro islam, come tutti i giornalisti

Ritratto di Ventoverde

Ventoverde

Gio, 28/04/2016 - 14:33

Cara COMPAGNA Lilli, ha scoperto l'acqua calda. LOL!

geronimo1

Gio, 28/04/2016 - 14:46

Ma come la kompagna lilli, cosi' ansiosa di aprire all' Islam le porte dei Italia ed Europa, nota qualche difetto???? Blasfema, infedele , voi del pd non riuscirete certo a controllare i Fratelli Musulmani.....

roseg

Gio, 28/04/2016 - 14:46

UN'ALTRA SCOPERTA DELL'ACQUA CALDA,PROBABILMENTE QUALCHE IDIOTA COMPRERA' IL LIBRO.

onurb

Gio, 28/04/2016 - 14:54

Non esiste la risposta, perché l'islam è ciò che c'è scritto nel Corano. Per quanto riguarda certe spiegazioni che la Gruber ha ricevuto a Centocelle, è evidente che i musulmani sono rimasti all'età delle caverne.

Ritratto di Roberto53

Roberto53

Gio, 28/04/2016 - 15:03

Comincia ad avere paura del burqa.

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Gio, 28/04/2016 - 15:08

Gravissima caduta di stile della compagna Lilli, evidentemente non aggiornata sulle posizioni politicamente corrette. Le donne devono sottomettersi all'Islam con boldrinica fierezza e papale entusiasmo. Le femministe hanno già sancito che il velo è rivoluzionario, e che le eventuali condizioni di sottomissione, umiliazione e violenza sono problemi esclusivamente maschili e non hanno nulla a che fare con religioni e culture. Si chiudano all'eretica Lilli le porte dei migliori salotti, non sia più invitata a pensosi democratici consessi, e dimentichi finché non farà abiura di queste razziste opinioni i riflettori della RAI.

narteco

Gio, 28/04/2016 - 15:19

Lili gruber anzichè chiedersi come disinnescare l'odio o peggio di integrare chi vuole annichilirci,fagocitarci imponendoci la mortifera sharia allah e corano farebbe meglio a chiedere a chi li finanzia come turchia e paesi canaglia del golfo o al gruppo bilderberg che lei ha frequentato o al super criminale guerrafondaio george soros nonchè speculatore mondiale di flussi monetari e migratori e sommo sponsor del piano Kalergi in Europa.L'unica soluzione alle sue domande è bloccare l'invasione islamica come fanno austria o ungheria polonia ecc e favorire solo flussi migratori di masse cristiane da altri continenti o altri di credo pacifico rigorosamente non islamico al fine di preservare i nostri valori e vite future dei nostri figli attuando piani per familie cristiane,bonus bebè e tanti altri benefits che ora hanno solo i numerosi e prolifici migranti economici quasi tutti islamici infamia che se non bloccata islamizzerà l'Europa in pochi anni e sarà Eurabia,O.fallaci docet.

Ritratto di liberopensiero77

liberopensiero77

Gio, 28/04/2016 - 15:38

@onurb, è sicuro di quello che dice? Allora perché mai ci sono tante sette islamiche, di cui alcune in aperto conflitto fra loro? Ricordo che ci sono sunniti, sciiti, ibaditi (che non considerano il Corano increato ed eterno, ma interpretabile), alawiti, Drusi, ecc. Se vuole un consiglio, bisognerebbe approfondire un attimino, senza considerare Allam (che una volta, quando scriveva da sociologo, diceva cose diverse da ora che fa politica) l'unica fonte attendibile in materia. Saluti cordiali.

Ritratto di DVX70

DVX70

Gio, 28/04/2016 - 15:44

'Lilli si domanda cosa possiamo fare per "disinnescare la bomba dell’odio". Ma non ha ancora trovato una risposta.' La suggerisco io: espellerli, cominciando dai più fanatici e radicali (praticamente l'80% almeno)..... Occam docet !!!!!

Ritratto di Loudness

Loudness

Gio, 28/04/2016 - 15:46

I sinistrorsi capiscono che è prosciutto, solo dopo averne mangiate venti fette.

Ritratto di tempus_fugit_888

tempus_fugit_888

Gio, 28/04/2016 - 15:48

Sarà anche vero che umiliano le donne, ma è anche vero che noi abbiamo bisogno degli immigrati perché pagheranno le nostre pensioni, perché sono un arricchimento culturale e anche perché garantiscono la sicurezza nelle nostre città. Non è vero, Gruber?

Rainulfo

Gio, 28/04/2016 - 15:56

Lilly avresti potuto supportare Oriana Fallaci quando era il momento invece di accodarti al non-pensiero omologato dei sinistri come te.

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Gio, 28/04/2016 - 16:02

non e' possibile che ci sia arrivata da sola. lei al massimo riesce a distinguere un paio di infradito dal tacco quindici.

blackindustry

Gio, 28/04/2016 - 16:21

Ma come scrive tali verita' e nel contempo sostiene l'immigrazione dei musulmani? E' proprio comunista...

Una-mattina-mi-...

Gio, 28/04/2016 - 16:28

"DISINNESCARE LA BOMBA DELL'ODIO", non è nelle nostre possibilità e compiti, sta in chi le innesca la responsabilità, in ispecie quelli che ISTIGANO boldrinamente ad ESSERE FIERI della propria cultura, anche se protostorica

tonipier

Gio, 28/04/2016 - 16:31

"NON HA ANCORA TROVATA UNA RISPOSTA?" SE LO FACCIA DIRE DAI SUOI BUONISTI". Ci si chiede: i popoli sui quali pendono tale insidie saranno capaci di vedere nei semi del tempo e di acquisire conoscenza della indilazionabile necessità di riappropriarsi del ruolo di protagonisti della storia, per non soccombere?

Ritratto di stenos

stenos

Gio, 28/04/2016 - 16:40

La risposta e' semplice per fermare questo orrore premedioevale. Chiudere la frontiere, bloccare le migrazioni, espellere chiunque non accetta i valori occidentali. In pochi anno ci liberiamo dalla peste.

maurizio50

Gio, 28/04/2016 - 16:42

Sempre così! I comunisti arrivano sul problema con cinquant'anni di ritardo rispetto agli altri! E la bionda altoatesina, ma romanizzata, non è da meno!!!

Albius50

Gio, 28/04/2016 - 16:44

Nessun problema il libro andrà a ruba fra i SINISTRI; PER LEI QUANDO SARA' IL MOMENTO L'AUSTRIA è A UN PASSO DA CASA SUA E RINGRAZIERA' I SUOI FRATELLI AUSTRIACI CHE HANNO PROVVEDUTO A BLINDARE IL BRENNERO

Ritratto di Nubaoro

Nubaoro

Gio, 28/04/2016 - 16:54

la compagna di merende però si guarda bene da invitare gente che dice queste cose nella sua trasmissione ... figuriamoci dirle lei

claudio63

Gio, 28/04/2016 - 16:55

liberopensiero77:il conflitto e' iniziato con i wahadi vicini alla famiglia reale saudita.Questi integralisti ignoranti e fanatici ERANO una minoranza;adesso, grazie alle sovvenzioni saudite e di tanti emiri del golfo diffondono un verbo distorto e assolutamente distaccato dalla realta' sociale. I mussulmani moderati dovranno comunque fare riferimento alle basi agnostiche dell'illuminismo occidentale per estirpare questo cancro che e' il radicalismo integralista dei teocratici della mecca.

acam

Gio, 28/04/2016 - 16:56

stiamo aspettando il terzo papa

claudio63

Gio, 28/04/2016 - 16:59

... Ben vengano dunque le Gruber della situazione che imangono" perplesse' sulle condizioni e sulle fandonie perpetrate per scientificmente corrette da questi mullah ignoranti ed oscurantisti. commentare che la Fallaci lo aveva detto prima serve a poco,dobbiamo salvare la NOSTRA civilta',integrarla con quella mussulmana moderata e moderna,cominciando sopratutto con l'avere piu' rispetto per le NOSTRE tradizioni e cultura.

Ritratto di Carlo_Rovelli

Carlo_Rovelli

Gio, 28/04/2016 - 17:07

Totale incongruenza di pensiero. La Gruber deve aver scoperto la nicchia di mercato editoriale lasciato libero da Oriana Fallaci ...

Ritratto di cape code

cape code

Gio, 28/04/2016 - 17:09

La compagna avra' fatto qualche incontro ravvicinato con le risorse forse?

kitar01

Gio, 28/04/2016 - 17:24

con trent'anni di ritardo ci arrivano anche loro, generalmente. A volte serve qualche decennio in più, a quelli meno svegli

Trifus

Gio, 28/04/2016 - 17:41

La Gruber politicamente parlando non mi è mai piaciuta e da quando si è gonfiata le labbra neanche esteticamente. Quello che diceva non mi è mai interessato e continua a non interessarmi, però mi viene un sospetto:" Non è che il muro che gli Austriaci stanno costruendo al confine la preoccupi in quanto hanno tagliato fuori il sud Tirolo dall'Austria? Cos'è cerca di ingraziarsi gli austriaci? Ha forse paura di rimanere in Italia paese di prossima integrazione islamica grazie alla politica di accoglienza dei suoi compagni di partito piddini?"

Cheyenne

Gio, 28/04/2016 - 18:10

speriamo che serva il suo parere. Comprerò il libro. E FATELO LEGGE AL BUFFONE ISLAMICO DI BIANCO VESTITO DI ROMA

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Gio, 28/04/2016 - 18:11

Considerata l'immigrazione che comincia ad invadere ed occupare in modo rilevante le nostre piazze, qualche signora radical chic comincia ad aver paura di uscire sola la sera. Chissà perché i sinistroidi con la loro interessata demagogia per avere a proprio favore le poltrone del potere dimostrano sempre di non riuscire a vedere oltre il proprio naso. Si ricordi la rossa Gruber che la grande Oriana, osteggiata dai sinistroidi che invece doveveano tutelarla, ha iniziato la sua battaglia tanti anni fa, amplificando ed urlando al mondo intero il rischio di islamizzazione cui andava incontro l'occidente a seguito dei fatti dell'undici settembre 2001. La signora Gruber è come la minestra riscaldata, arriva sempre il giorno dopo.

ego

Gio, 28/04/2016 - 18:16

Non crediate che la Gruber si sia ravveduta. Il suo falso buonismo e i suo "poliicamente corretto" rimangono capisaldi del suo modo di essere come del partito cui si è votata e grazie al quale ha fatto carriera. Il suo libro, come qualcuno ha osservato, non ha aggiunto nulla di nuovo a quanto già si sapeva e,nonostante ciò, l'autrice non leva la sua voce per arginare questo fenomeno migratorio che ci distruggerà, bensì per persuaderci ad esorcizzare la paura e vivere un giorno "felici e contenti" pur dovendo cancellare la nostra identità e la nostra civiltà.

Anonimo (non verificato)

paolonardi

Gio, 28/04/2016 - 18:39

Come tutti i comunisti e' arrivata dopo il fumo delle candele ad accorgersi, ammesso che l'abbia fatto, del pericolo che l'islam rappresenta per la dignita' non solo della donna ed anche dell'uomo. La grandissima Oriana aveva lanciato l'allarme, inascoltata e vilipesa, vent'anni addietro.

Anonimo (non verificato)

tzilighelta

Gio, 28/04/2016 - 18:44

Come possiamo leggere dai commenti fin qui postati è evidente che in italia abbiamo due problemi, i mussulmani e la loro religione per fuori di testa e i bananas che non possono fare a meno di scrivere minchiate per qualsiasi argomento si tratti, la Gruber poteva scrivere anche un libro di cucina tanto non cambiava niente, i pistolotti qui sopra rispondono sempre con minchiate che solo i mussulmani in moschea possono eguagliare!

Occhioni Giuseppe

Gio, 28/04/2016 - 18:52

Finalmente la ragione sta cominciando a progredire!

paolo1944

Gio, 28/04/2016 - 18:54

Potrebbe cominciare a votare Salvini

zucca100

Gio, 28/04/2016 - 22:20

bravo tzilighelta!

BiBi39

Ven, 29/04/2016 - 01:27

Beh si legga Oriana Fallaci che fino a ieri ha snobbato e di cui ora plagia le idee.

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Ven, 29/04/2016 - 02:30

Questa sgangherata sinistra dice le stesse cose che disse l'Oriana. Folgorata sulla via di Damasco.

ego

Ven, 29/04/2016 - 07:06

per tzilighelta------------------------------------------------- Ritorni nel suo "centro (a)sociale....."

Ritratto di alfredido2

alfredido2

Ven, 29/04/2016 - 08:13

Brava Lilli ! è tempo che qualcuno capisca ed abbia la possibilità di spiegare che la cultura Islamica non sta arricchendo l'Italia ma rischierebbe di farla tornare al medioevo. Senza di Lei ,che mi auguro segue le orme della Fallaci, rimane il buonismo elettorale della Boldrini teso a fare di lei una ricca e potente signora e dell'Italia uno sfascio.