Cultura e Spettacoli

"Sei una mamma!". Piovono critiche per il nudo integrale di Guendalina Canessa

Il nudo integrale di Guendalina Canessa in piscina non ha incontrato il favore di alcuni utenti, che l'hanno inondata di commenti negativi e critiche

"Sei una mamma!". Piovono critiche per il nudo integrale di Guendalina Canessa

Guendalina Canessa è volata in Sardegna per concedersi qualche giorno di relax in compagnia di alcuni amici. L'opinionista tv ed ex concorrente di Tale e quale show è un'abituale frequentatrice dell'isola e quest'anno ha scelto di regalarsi una porzione di vacanza in compagnia dell'influencer Marco Ferrero, noto come Iconize, e di un loro amico. Provocatrice per natura, Guendalina Canessa ha inaugurato il suo soggiorno sardo con uno scatto social alternativo, che sta facendo molto discutere.

Arrivata da poche ore in Sardegna, Guendalina Canessa ha deciso di concedersi un tuffo nella splendida piscina dell'hotel di Porto Rotondo che hanno scelto per la vacanza. I tramonti dell'isola hanno sempre un tocco di magia e creano atmosfere uniche. Forse per questo motivo, in uno slancio di entusiasmo, la Canessa e il suo amico hanno deciso di liberarsi dei costumi e di posare per uno scatto esuberante. Un nudo integrale inaspettato per Guendalina e per il suo amico Francesco Artieri, che hanno così deciso di stupire le centinaia di migliaia di follower dell'ex inquilina del Grande Fratello, ospite anche nell'ultima edizione del reality. È una foto senza volgarità, che si potrebbe definire goliardica e non offensiva. La stessa Guendalina Canessa ha usato l'arma dell'ironia per commentare questo scatto, probabilmente immaginando la pioggia di critiche che sarebbe arrivata su di lei: “Ciao Mamma guarda come mi diverto....#sardinia E adesso? L’abbiamo combinata grossa!!!

Ovviamente in pochi minuti il profilo dell'opinionista è stato preso d'assalto da chi non ha apprezzato questo gesto, soprattutto alla luce del suo essere genitore. “X fare soldi buttate via la dignità sei una mamma”, “Si sta andando proprio oltre!!!”, “E tua figlia che ne pensa di come ti diverti” sono solo alcuni dei tantissimi commenti indignati lasciati dagli utenti sotto la foto di Guendalina Canessa. Tra tanti commenti negativi non mancano certamente quelli positivi da parte di chi ha colto il senso ironico dell'immagine e non vede nessun offesa in un nudo che, per quanto integrale, è adeguatamente camuffato. “Ho visto madri scopare a destra e a manca.. e non con il marito...se è una buona madre e non tradisce il compagno non vedo niente di scandaloso..mica sono foto porno o video hard..PS quelle che fanno le moraliste sono quelle che hanno il marito al mercoledì a fare il calcetto?” ha scritto un ragazzo, a cui hanno fatto eco anche altri: “Guenda io sono una mamma e la trovo divertente, per nulla volgare. Un po' di leggerezza gente, almeno in estate”, “Mamma che commenti ragazzi.

Il medioevo è ancora qua.”

Commenti