Cultura e Spettacoli

Gwyneth Paltrow e Apple, madre e figlia ma sembrano sorelle

Gwyneth Paltrow pubblica su Instagram una foto dei figli Apple e Moses: la somiglianza tra la mamma e la figlia è incredibile

Gwyneth Paltrow e Apple, madre e figlia ma sembrano sorelle

Sono madre e figlia ma in realtà sembrano sorelle. Gwyneth Paltrow ha pubblicato su Instagram una foto dei due figli, Apple e Moses, rispettivamente 11 e 9 anni, mentre giocano con due cuccioli: la piccola indossa un casco mentre il ragazzino, con dei lunghi capelli biondi, la guarda sorridente. «A prova di fratello», ha scritto ironicamente l'attrice nella didascalia che accompagna lo scatto, riferendosi all'ingombrante protezione indossata dalla bambina. I fan però si sono soffermati su un dettaglio: Apple, il cui viso si intravede chiaramente nonostante il massiccio casco, è la copia di sua mamma. La somiglianza è davvero impressionante: capelli lunghi e lisci della stessa tonalità, il medesimo taglio degli occhi e anche lo sguardo dolce è identico.

I due bambini, nati dal matrimonio - finito qualche mese fa - tra Gwyneth e il leader dei Coldplay Chris Martin, sono davvero molto complici tra loro. E anche i genitori, nonostante la separazione, conservano un buon rapporto per amore verso i due figli. In seguito la diva di Hollywood ha pubblicato anche la foto una lettera scritta per lei da Moses, il più piccola della famiglia: «Cara mamma, sei meravigliosa - si legge - perché mi aiuti sempre a dar da mangiare e a giocare con i nostri conigli. La parte che preferisco della giornata è quando li guardiamo correre in giardino».

Tale mamma, tali figli: una famiglia di bellissimi, ma anche di dolcissimi.

Commenti