Hailey Baldwin è la donna più sexy del mondo

Hailey Baldwin è stata eletta al Maxim Hot 100 Party di Los Angeles donna più sexy del mondo: la 20enne è l'ex fidanzata del cantante Justin Bieber

Hailey Baldwin è la donna più sexy del mondo

La 20enne Hailey Baldwin è stata la protagonista del Maxim Hot 100 Party di Los Angeles dove è stata incoronata "donna più sexy del mondo".

In questa occasione, la modella classe 1996, ha indossato un abito bianco firmato Alexandre Vauthier caratterizzato da una profonda scollatura sulla schiena e una gonna cortissima che ha messo in risalto le gambe perfette.

Lei è l'ex fidanzata di Justin Bieber ed è la figlia più piccola dell'attore Stephen Baldwin, nipote del più noto Alec Baldwin. Dal 2009 è iniziato il suo successo quando ha partecipato con lo zio Alec e i Jonas Brothers nell'episodio del "Saturday Night Live".

Dal 2014, all'età di 16 anni, ha iniziato a sfilare per marchi famosi come

Sonia Rykiel, Tommy Hilfiger, Philipp Plein, Moschino, Prabal Gurung, Tory Burch e Julien MacDonald. E adesso è stata eletta donna più sexy del mondo grazie anche ai più di 10 milioni di follower che la seguono su Instagram.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica