Cultura e Spettacoli

Hailey Baldwin è la donna più sexy del mondo

Hailey Baldwin è stata eletta al Maxim Hot 100 Party di Los Angeles donna più sexy del mondo: la 20enne è l'ex fidanzata del cantante Justin Bieber

Hailey Baldwin è la donna più sexy del mondo

La 20enne Hailey Baldwin è stata la protagonista del Maxim Hot 100 Party di Los Angeles dove è stata incoronata "donna più sexy del mondo".

In questa occasione, la modella classe 1996, ha indossato un abito bianco firmato Alexandre Vauthier caratterizzato da una profonda scollatura sulla schiena e una gonna cortissima che ha messo in risalto le gambe perfette.

Lei è l'ex fidanzata di Justin Bieber ed è la figlia più piccola dell'attore Stephen Baldwin, nipote del più noto Alec Baldwin. Dal 2009 è iniziato il suo successo quando ha partecipato con lo zio Alec e i Jonas Brothers nell'episodio del "Saturday Night Live".

Dal 2014, all'età di 16 anni, ha iniziato a sfilare per marchi famosi come Sonia Rykiel, Tommy Hilfiger, Philipp Plein, Moschino, Prabal Gurung, Tory Burch e Julien MacDonald.

E adesso è stata eletta donna più sexy del mondo grazie anche ai più di 10 milioni di follower che la seguono su Instagram.

Commenti