Cultura e Spettacoli

Halle Berry, topless per mostrare il nuovo tatuaggio

Halle Berry mostra il nuovo tatuaggio che segue la linea della colonna vertebrale, accompagnato da un incredibile ed elegante topless

Halle Berry, topless per mostrare il nuovo tatuaggio

Halle Berry ha un nuovissimo tatuaggio che le decora la parte centrale della schiena, seguendo la linea della colonna vertebrale. Un ramage con foglie che l'attrice mostra con eleganza, sfoggiando un perfetto topless di schiena e indossando una gonna con paillettes. Halle è immortalata mentre solleva un uovo prima di cucinarlo, ma ciò che colpisce è il fisico asciutto e super tonico. Il tutto accompagnato da una frase simpatica e divertente: "Chi dice che non sono una sirena?". La 52enne può contare su una forma fisica perfetta, tanto da far invidia anche alle ragazze più giovani.

Who says I’m not a mermaid

Un post condiviso da Halle Berry (@halleberry) in data:

Il tatuaggio lungo la colonna vertebrale sembra il trend del momento, come può confermare la Lady Gaga, che vanta un delicato ramage di rose a decoro della stessa parte. La possibilità di mostrarlo grazie ad abiti super scollati rende il tutto speciale e unico, ma non è chiaro se il tauaggio di Halle Berry sia permanente o temporaneo. Sicuramente è recentissimo, perché non era presente durante gli ultimi eventi pubblici a cui ha partecipato.

Halle, sempre molto attiva su Instagram, condivide con i suoi follower moltissime immagini di backstage lavorativo, shooting ma anche foto private. Non sfugge sicuramente la perfetta forma fisica di cui gode l'attrice, amante dello sport e in particolare della boxe, che pratica con costanza sotto la supervisione di un personal trainer. Il tempo non sembra scalfire il suo fascino e la sua bellezza, che migliora di anno in anno come la sua bravura artistica.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti