Cultura e Spettacoli

Harry Dreyfuss accusa Kevin Spacey: "Mi toccò davanti a mio padre"

Il figlio del premio Oscar: "Lui non ha visto nulla, e non gli ho raccontato dell’incidente per molti anni"

Harry Dreyfuss accusa Kevin Spacey: "Mi toccò davanti a mio padre"

Nuove accuse di molestie contro Kevin Spacey. L'attore Harry Dreyfuss, figlio del premio Oscar Richard Dreyfuss, ha raccontato a BuzzFeed che durante un incontro nel 2008 a Londra, quando aveva 18 anni, Spacey gli toccò i genitali davanti al padre che, all'epoca, stava lavorando in una produzione teatrale dell'Old Vic, il teatro di Londra di cui lo stesso Spacey è stato direttore artistico dal 2003 al 2015.

"È accaduto una notte quando sono venuto a trovare mio padre a Londra per le vacanze di Natale. Noi tre eravamo soli nell'abitazione di Kevin che stava dettando le linee guida a mio padre. Mio padre non ha visto nulla, e non gli ho raccontato dell'incidente per molti anni", ha spiegato Dreyfuss.

L'attore ha concluso: "mentre scrivo questo, 10 persone, tra cui l'attore Anthony Rapp, hanno avanzato le proprie accuse che indicano un modello: Kevin Spacey è un predatore sessuale". Sempre secondo quanto dichiarato a BuzzFeed, Harry era davvero felice di conoscere di persona Spacey.

Non sapeva però, che dietro la sua accoglieza calorosa - Spacey lo avrebbe abbracciato al posto di stringergli la mano - si celava il suo desiderio.

Commenti