Cultura e Spettacoli

Gli haters contro Chiara Ferragni: "Kendall è più bella e giovane di te"

Chiara Ferragni a Cannes in occasione del Festivale del Cinema, ha pubblicato una foto insieme a Kendall Jenner, entrambe avvolte dai favolosi abiti "nuvola" dello stilista. Ma ecco che gli haters iniziano a fare paragoni tra le due, criticando velenosamente la bionda imprenditrice

Gli haters contro Chiara Ferragni: "Kendall è più bella e giovane di te"

Chiara Ferragni approda a Cannes e in occasione della campagna di GiamBattista Valli per H&M, di cui è una delle testimonial, l’imprenditrice di "The Blonde Salad" ha mostrato l'evento a cui ha partecipato, pubblicando una foto che la ritrae insieme allo stilista e alla modella statunitense Kendall Jenner. Chiara, che per l’occasione indossa un elegante abito rosa chiaro da sogno, è stata però come al solito attaccata dai cosiddetti haters, che non le hanno risparmiato critiche e commenti velenosi nemmeno stavolta.

Ma cosa avrà mai combinato la moglie di Fedez di così "oltraggioso"? A quanto pare in molti non hanno gradito l’essersi “accostata” alla sorella di Kim Kardashian.“Mi spiace Chiara, lei è più giovane, bella e tonica… ha dei bicipiti così sodi che i tuoi a confronto sembrano mozzarelle… Nessuno ti suggerisce un po’ di palestra?”, l’ha attaccata un’utente, a cui fa eco un’altra “odiatrice”: “Diciamo che ti hanno dato il vestito di scarto perché con quello fucsia non c’è paragone… anche i capelli… sembra passato un temporale… sembri la cameriera della Jenn. Perché fate queste figure pur di apparire?”.

Dalla bionda 32enne non è arrivata alcuna risposta agli insensati, quanto cattivi commenti scritti per lo più da altre donne, che assurdamente la criticano per non essere"all'altezza di Kendall Jenner".

In passato Chiara si era sfogata su Instagram contro il bodyshaming e gli haters che puntualmente arrivano a criticare ogni suo gesto, invitando tutti ad essere in pace con se stessi e ad accettarsi di più.

Commenti