Cultura e Spettacoli

Hoara Borselli: "Su Instagram tanti uomini vogliono essere i miei money slave"

L'attrice e conduttrice tv, dopo aver rivelato in una intervista di avere tanti ammiratori sui social che la implorano di diventare i suoi "money slave", ha detto di sentirsi più a suo agio con se stessa oggi rispetto a quando era molto più giovane

Hoara Borselli: "Su Instagram tanti uomini vogliono essere i miei money slave"

In una intervista rilasciata a “I Lunatici" su Radio 2, Hoara Borselli ha rivelato le richieste più strane che alcuni suoi ammiratori le scrivono su Instagram.
"Oltre a quelli che chiedono foto dei piedi o sarebbero pronti a comprare scarpe usate, ora ci sono anche quelli che mandano i curriculum per farmi da money slave”, ha rivelato l’attrice e conduttrice tv.

Schiavi economici, disposti a comprarle qualsiasi cosa pur di sentirsi sessualmente soddisfatti. “Mi scrivono cose tipo 'automunito, milite esente, mi offro per pagarti lo shopping' o altre cose simili”, ha raccontato divertita la showgirl.

Quanto alla sua età, passati i 40 anni, ora si accetta molto di più rispetto a quando era più giovane.

Ci sono donne che pensando di offendermi mi scrivono frasi come: “Mamma mia, non sei più come eri a vent'anni!”. Ma io non mi offendo!”, ha spiegato Hoara perché “penso di essere meglio adesso. Mi piaccio di più rispetto a venti anni fa”. “Sono orgogliosamente una quarantenne passata. Immaginate che fatica sarebbe passare una vita a combattere il tempo che scorre!", ha concluso la Borselli.

it?" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti