Cultura e Spettacoli

I migliori anni, Anna Tatangelo criticata dal pubblico: "Sei tutta rifatta"

Dopo la prima puntata de I migliori anni, Anna Tatangelo è stata pesantemente attaccata dal pubblico che a stento dice di averla riconosciuta sul piccolo schermo a causa "dei massicci interventi estetici ai quali ti sei sottoposta"

I migliori anni, Anna Tatangelo criticata dal pubblico: "Sei tutta rifatta"

La prima puntata di ieri de I migliori Anni ha fatto scatenare sui social gli utenti, i telespettatori, infatti, sono rimasti senza parole nel vedere "la trasformazione di Anna Tatangelo".

La cantante si è presentata al fianco di Carlo Conti in un abito azzurro acqua. In perfetta forma come al solito Anna Tatangelo ha tenuto compagnia al pubblico per più di due ore, ma non appena si è mostrata davanti alle telecamere gli utenti si sono scagliati contro di lei perché - a loro dire - avrebbe abusato della chirurgia estetica.

I social network, infatti, sono subito stati invasi di sue foto e fermo immagine della serata accompagnati da commenti tutt'altro che carini. E tra chi l'ha subito accusata di essersi sottoposta ad alcuni interventi chirugici al viso, c'è anche chi le ha domandato come mai "sei cambiata così tanto negli ultimi tempi".

Tra i tanti, poi, c'è chi ha messo a confronto le foto di Anna Tatangelo oggi e 10 anni fa. "La differenza è ben visibile - scrive un utente -. Fronte lucida, occhi piccolissimi, zigomi pronunciati, naso sottilissimo e labbra gonfiate. Insomma un'altra persona". I commenti sui social contro Anna Tatangelo sono tantissimi e anche alcuni personaggi dello spettacolo hanno voluto dire la loro.

Come Selvaggia Lucarelli che tramite il suo profilo Facebook ha pubblicato una foto della cantante accompagnata da poche parole: "I migliori anni sono quelli che uno si tiene senza bisturi. Una sola domanda, Anna Tatangelo: perché?".

La cantante, però, non ha ceduto alle provocazioni e sul suo profilo Instagram ha rignraziato il pubblico che ha seguito la prima puntata dello suo show. (Guarda la foto)

Commenti