"I porti? Apri le gambe..." E la Lega caccia il consigliere per post choc

Il consigliere comunale contro Emma: "Aprire i porti? Apri le cosce facendoti pagare". E la Lega lo espelle dal partito

"Faresti bene ad aprire le tue cosce facendoti pagare per esempio". Contro Emma Marrone che dal palco aveva lanciato un appello a Matteo Salvini perché apra i porti, il consigliere comunale di Amelia (Terni) Massimiliano Galli si è lasciato andare a un commento choc su Facebook.

Parole che hanno scatenato la bufera e che hanno portato la Lega Umbria a cacciarlo dal partito. "Ci dissociamo dal commento sessista espresso dal consigliere comunale di Amelia" ha sottolineato il segretario regionale umbro, l'onorevole Virginio Caparvi, "Anche il dissenso più forte non può mai scadere in simili commenti. Le affermazioni del consigliere non solo sono inaccettabili, ma assolutamente distanti dallo spirito e dai valori espressi dalla Lega e dunque chiunque utilizzi questo linguaggio non può rappresentare il nostro movimento. Per questo comunico l'irrevocabile decisione di avviare fin da subito le procedure per la sua espulsione dal partito".

Il consigliere comunale già a luglio 2017 era stato rimosso dal suo ruolo di assessore proprio a causa di un post su Facebook contro i siriani che allora aveva apostrofato come "Musulmerde"

Commenti

valerie1972

Ven, 22/02/2019 - 14:06

Per non rimanere indietro dopo questo schiaffo morale anche i politici di sinistra prenderanno le distanze da tutte le imbecillità urlate e scritte sui muri ogni giorno dai loro tupamaros da strapazzo. Ah, no, scusate, forse a pranzo ho bevuto qualche bicchiere di troppo.

Carlopi

Ven, 22/02/2019 - 14:27

Probabilmente non c'è bisogno di dirglielo ........

emigrante48

Ven, 22/02/2019 - 14:40

Io invece solidarizzo con il consigliere Galli!! Ha espresso a parole quello che il 70% degli ITALIANI pensano!!

ciccio_ne

Ven, 22/02/2019 - 14:44

mi spiace che per il sig.Massimialiano che conosco e so essere brava ed educata persona. ma con chi se l'è presa? chi è la biondona? cosa fa nella vita? mica sarà la solita lavoratrice dello spettacolo che dice cose di sinistra perché cosi vuole il sistema italiano?

Totonno58

Ven, 22/02/2019 - 14:44

Ma che gran signore!!!

Ritratto di bandog

bandog

Ven, 22/02/2019 - 14:48

maah non credo che sia questione di pagamento...

faman

Ven, 22/02/2019 - 14:56

apprezzo il fatto che qualcuno è solidale con questo cxxxxxxe

Tranvato

Ven, 22/02/2019 - 14:58

Caro Massimiliano,a tanti piacerebbe fare sesso con questa bellezza, ma c'è modo e modo di chiedere! Poi, perchè a pagamento? Ah, già...in altro modo davvero non ci riusciresti. Cara Emma, per quanto riguarda la politica sulla chiusura dei porti, non sono d'accordo con te; ma devo comunque schierarmi contro chi usa l'insulto al posto delle parole.

Ritratto di ElioDeBon

ElioDeBon

Ven, 22/02/2019 - 14:59

Grande assessore che ha avuto il coraggio di dire la verita'

Ritratto di ElioDeBon

ElioDeBon

Ven, 22/02/2019 - 15:02

Grande assessore che ha avuto il coraggio di dire la verita'

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Ven, 22/02/2019 - 15:06

(2) Figurarsi ora che questa sorta di fotogenico ‘lapunder’ se ne esce con una fregnaccia come quella di 'aprire i porti'. Quindi implicitamente un invito all’Italia di farsi invadere. E' evidente che non ho mai perso nulla nel non conoscere simile animale. Come di tanti che escono dalla catena di montaggio della balordaggine.

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Ven, 22/02/2019 - 15:06

Premessa doverosa: non so manco chi cavolo sia costei. Secondo l'articolo, sembra essere una cantante. Insomma si è nell'ambito della musica di scarso valore. Non la conosco perché i miei gusti musicali sono troppo alti. Tanto è vero che il riferimento assoluto è proprio il 'Tizio', quando era bambino, raffigurato accanto al mio nome. Comunque, quale che sia la verità non detta o la menzogna propalata in un generico divertimento che sancisce la ridicolaggine dell'umana condizione, già una che canta canzonette di per sé non è menomamente da prendere in considerazione come essere umano prima ancora che come insulso fenomeno sociale. (1)

Maura S.

Ven, 22/02/2019 - 15:29

Invece di sparare cxxxxxe che apra la sua borsa per mantenerli.

Ritratto di giovinap

giovinap

Ven, 22/02/2019 - 15:29

l'assessore non ha capito due cose, prima cosa, la verità non si dice! seconda non ha capito che la "nobildonna" appartiene alla confraternita costanzo/de filippi.

agosvac

Ven, 22/02/2019 - 16:52

Ha fatto benissimo la Lega ad espellere questo bel tipo: si può , anzi si deve, mostrare contrarietà mantenendosi entro i limiti dell'educazione e senza scrivere oscenità!

ulio1974

Ven, 22/02/2019 - 16:55

Il commento più esilarante è quello di -Alsikar- 15:06 . Bravo, ci hai fatto ridere, anche se questo non era il tuo scopo.

mozzafiato

Ven, 22/02/2019 - 17:00

TRANVATO pur condividendo il tuo invito al buon gusto ed alla moderazione, non riesco a capire perche' in questi tempi di massima integrazione femminile, di maschilismo esasperato, di parita'dei diritti fra i sessi, c'e' ancora gente che si scandalizza a morte di fronte ad uscite come quella in questione ! Per questo ti diro' che se qualcuno, specie una donna, mi invitasse ad andare a fare sesso con una qualsiasi femmina africana clandestina (purche' consenziente ovviamente) ... io non mi scandalizzerei affatto... anzi !

Cheyenne

Ven, 22/02/2019 - 17:19

INVECE E' LECITO SCRIVERE DI SPARARE A SALVINI

DaniPedro

Ven, 22/02/2019 - 17:23

...da open arms a open legs...

Ritratto di elPirl

elPirl

Ven, 22/02/2019 - 17:53

La cantante dal palco deve fare il suo mestiere,cantare,può fare anche i video HOT,cavoli suoi,non deve... aprire le cosce a pagamento o fare politica che più o meno sono la stessa cosa.

Libertà75

Ven, 22/02/2019 - 17:55

una domanda, ma a sinistra non erano favorevoli alla riaperture della case chiuse? allora perché sarebbe da considerare un commento sessista? cioè non capisco... o è un lavoro come un altro o non lo è... va a finire che gli unici laici sono i leghisti... intanto a quanto sembra il business dell'immigrazione va a sparire e quello della prostituzione va a legalizzarsi, vai a vedere che la sinistra si perde pure i voti delle lavoratrici

Ritratto di Nahum

Nahum

Ven, 22/02/2019 - 18:01

Che peccato perdere un così fine statista sia per la Lega che per il Paese ....

aleppiu

Ven, 22/02/2019 - 18:16

premetto che non sono un fan di questa cantante, ma leggendo i vostri commenti rabbrividisco, e come molti dicono (e non avevo dubbi in merito) e' il pensiero di molti leghisti, il che mi fa capire di che livello culturale e intellettivo siete, diviamo livello encefalogramma piatto, vi dovete davvero vergognare

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Ven, 22/02/2019 - 18:19

Con certa gente è meglio lasciar perdere, tanto dopo si spengono da soli. Cacciare sto tipo torppo reattivo è stato il meno.

ammazzalupi

Ven, 22/02/2019 - 18:44

Provocazione per Provocazione! Certe donne si ricordano di essere DONNE solo quando gli fa comodo! La maggior parte di loro, stando alle cronache, fa successo grazie alla "pelliccia"… e si scandalizzano se qualcuno gli risponde per le rime?

GPTalamo

Ven, 22/02/2019 - 18:57

Non penso che l'intenzione principale del commento era quello sessista di degradare le donne in generale, ma era una invettiva contro quella persona individuale, invettiva tra l'altro supportata silenziosamente da molti altri italiani. Comunque, ha ragione "Carlopi" nel suo commento, certe cose a certe persone non c'e' bisogno di dirgliele.

caren

Ven, 22/02/2019 - 18:58

E' stato volgare, poteva esprimersi diversamente ed elegantemente sottolineando il concetto. Ad ogni modo, Emma Marrone è un'altra persona che va ad aggiungersi ad una fitta schiera di buonisti.

Ritratto di mailaico

mailaico

Ven, 22/02/2019 - 19:05

i capi della lega umbra, donne naturalmente, che per rimediare una sveltina si rivolgono ai prodi nigeriani, non si sono fatte scappare l'occasione di denigrare l'unico UOMO della loro inutile formazione.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Ven, 22/02/2019 - 19:17

Maura S. - ottimo commento, non si poteva rispondere meglio. Urla, ma non lo farà mai. Classica comunista dal portafoglio gonfio.

steacanessa

Ven, 22/02/2019 - 19:18

Che pena la ragazzotta miagolante!

HARIES

Ven, 22/02/2019 - 19:32

Funiculì Funiculà, i ammE i ammE ia, cara Emma vatte a curcà!

Ritratto di Pictures

Pictures

Ven, 22/02/2019 - 19:52

proprio una cima di intelligenza, questo consigliere...

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Ven, 22/02/2019 - 20:29

Perchè quella di Emma Marrone non è un insulto verso gli italiani? Non è un atto di disubbidienza che va contro una legge di Salvini? Non ha detto;"Per me aprirei i porti". Ma, come se fosse un ordine di disubbidienza. Perchè noi dovremmo stare attenti alle parole e quelli di sx no?

ziobeppe1951

Ven, 22/02/2019 - 20:33

Nahum..18.01....abbiamo avuto statisti come napolitano, scalfaro, ciampi...vuoi mettere?

Mauritzss

Ven, 22/02/2019 - 20:51

Emma:“Aprite i porti ! ” . . . Apri le porte di casa sua ! . . .

Ritratto di franco_G.

franco_G.

Ven, 22/02/2019 - 21:21

Evidentemente la Lega ha ritenuto che questo tipo di affermazioni faccia diminuire i consensi. Che poi questo sia vero o meno... ai posteri...

Ritratto di equitaly

equitaly

Ven, 22/02/2019 - 21:29

Francamente non capisco...pure io, al grido di aprire i porti, dentro di me ho risposto: e tu apri le gambe....per dire che ognuno dovrebbe stare nell'ambito delle proprie competenze. Emma e' una cantante?...cantasse senza rompere i koglionj, il ministro deve decidere che fare? lo facesse in piena autonomia. GPTalamo ha centrato il senso dell'episodio....concordo.

Ritratto di jasper

jasper

Ven, 22/02/2019 - 22:07

La Emma comunista aveva provocato con le sue affermazioni idiote relative alla apertura dei porti agli invasori afro-islamici, per cui l'espressione del Consigliere Galli era più che appropriata e coincide con il pensiero del 70% degli Italiani. Cacciare il Consigliere Galli che ha detto una cosa sacrosanta e doversosa sarebbe una vera cretinata. Questa SI.

killkoms

Ven, 22/02/2019 - 23:22

i cantanti facciano i cantanti e i politici facciano la politica!

Wizzy13

Sab, 23/02/2019 - 06:30

galli, galli queste cose non si possono scrivere, al massimo si possono pensare. siamo in una società iper ipocrita, sappiamo bene quante persone le cose che lei ha scritto le hanno sicuramente pensate. dovrebbe ben conoscere il grado di permalosità dei sinistri

Ritratto di Nahum

Nahum

Sab, 23/02/2019 - 06:42

Zio, ognuno ha gli statisti che si merita, tu questo finissimo analista politico e il fratello ignorante di Italia che prende tassi per lanterne ... che ci vuoi fare siete di bocca buona ....

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Sab, 23/02/2019 - 08:49

La calata dei CAFONI. La lingua italiana non ha bisogno delle volgarità che troviamo oggi sulla bocca di quasi tutti i politici. Oggi, visto i dialoghi ricorrenti l'espressione "Politico" uguale "CAFONE".

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Sab, 23/02/2019 - 08:55

E continuo a ripetere. AFONI CAFONI CAFONI TRE VOLTE CAFONI. E qui non c'entra la politica ma l'educazione, grande sconosciuta oggi. La lingua italiana é bellissima e non ha bisogno di volgari espressioni per comunicare. CAFONI solo dei GRANDISSIMI CAFONI

lavieenrose

Sab, 23/02/2019 - 09:02

La marrone è penosa nel suo cosiddetto impegno sociale pro pubblico ai concerti, ma certe frasi sono inaccettabili nei confronti di qualsiasi persona. La lega è purtroppo anche questo, e mi auguro non sopratutto, questo. Dopo il linguaggio di salvy poi sembra lecito sdoganare tutto.

giove4

Sab, 23/02/2019 - 10:39

Sarà stata un’analogia al colosso di Rodi . Diciamo che l’espressione è volgare ma non sessista, dal momento che non c’è disprezzo per la figura femminile. Più semplicemente mi sembra un moto di stizza di chi non ne può più di sentire artisti, pseudo artisti ballerini, sciacquette, sciacquoni, ciarlatani con la tonaca, sfruttare il palcoscenico od il pulpito per sparare la solita cavolata

Ritratto di jasper

jasper

Sab, 23/02/2019 - 18:28

I cantanti come questa Emma vadano a kakare come ci vanno tutti quelli che devono ascoltare le sue 'canzoni'.