Cultura e Spettacoli

Iannone imbarazza Belen: "Le tue, le curve migliori che abbia mai affrontato"

In vacanza insieme ad Ibiza Andrea Iannone e Belen Rodriguez fanno impazzire i fan. In particolare, è un commento del pilota a scaldare la rete

Iannone imbarazza Belen: "Le tue, le curve migliori che abbia mai affrontato"

Sembra essere tornatato il sereno tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone: i due infatti sono in vacanza insieme ad Ibiza.

E mentre si scambiano coccole e affetto al sole, Belen e Andrea non smettono di rendere partecipi i fan delle loro giornate. Così, tra foto e video, i due restano sempre in contatto con il pubblico. E si sa che Belen Rodriguez con le sue foto sempre perfette fa invidia a un mare di donne e allieta le giornate dei maschietti. Per questo motivo non c'è niente di nuovo, se non fosse per un commento piuttosto spinto di Iannone.

La bella showgirl argentina, infatti, qualche ora fa ha pubblicato sul suo profilo Instagram una sua foto di spalle. Belen mette in mostra il perfetto lato b. Può permetterserlo e lo fa. Ma quello che colpisce è il commento non troppo galante del pilota di MotoGp: "Le curve migliori che abbia mai affrontato". E poteva far finta di nulla Belen a questo commento? Certo che no. E l'argentina ha replicato: "Sei pazzo completamente".

Insomma, la loro storia d'amore continua. E le battutine non si sprecano..

.

V #ibiza @mefuireal

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Commenti