Cultura e Spettacoli

Le Iene, Alessia Marcuzzi su Instagram: "Torno a casa"

Dopo 13 anni lo show di nuovo alla Marcuzzi. A lei la conduzione della puntata del martedì al fianco, con molta probabilità, di Nicola Savino e della Gialappa’s

Le Iene, Alessia Marcuzzi su Instagram: "Torno a casa"

"Back home", "ritorno a casa". Così Alessia Marcuzzi ha annunciato il suo ritorno alla conduzione de Le Iene. Dopo le voci sempre più insistenti che la davano come sostituta di Ilary Blasi, è arrivata la conferma ufficiale direttamente dal profilo instagram della conduttrice.

Camicia bianca, cravatta e completo nero. La Marcuzzi riapre l'album dei ricordi e pubblica il servizio fotografico realizzato da Maxim quando era al timone dello show ideato da Davide Parenti. Con lei, gli inviati storici Enrico Lucci, Giulio Golia e Sabrina Nobile. La conduttrice romana dal 2000 al 2005 aveva condiviso l'esperienza de Le Iene con Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.

Ora la Marcuzzi è pronta per tornare alla guida dello show di Italia1. A lei la conduzione della puntata del martedì al fianco, con molta probabilità, di Nicola Savino e della Gialappa’s.

La puntata della domenica sarà invece affidata a un gruppo di Iene e vedrà l’atteso ritorno di Nadia Toffa, come lei stessa aveva annunciato sui social.

#backhome

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Commenti