Le Iene, tornano Simona Ventura, Andrea Pellizzari e Fabio Volo

La prima edizione del programma partì il 22 settembre del 1997 e al banco dei conduttori c'erano proprio loro tre

Si tornerà indietro nel tempo domani per l'attesa nuova puntata delle Iene, in onda su Italia 1 in prima serata. A condurre infatti, non ci saranno solo i tre conduttori della nuova edizione (Geppi Cucciari, Miriam Leone e Fabio Volo), ma per una parte della puntata arriveranno anche due degli ex conduttori del programma, per ricostituire lo storico trio che per la prima volta condusse quello che è diventato uno dei marchi delle reti Mediaset.

Sbarcheranno alla conduzione Simona Ventura, di fatto tornata a Mediaset tra partecipazione a Verissimo, questo cameo e la prossima partecipazione all'Isola dei Famosi, e Andrea Pellizzari, interprete del buffo e odioso insegnante di inglese Mr. Brown, oltre che conduttore.

I due si affiancheranno a Fabio Volo per ricostituire il trio che nel 22 settembre del 1997 diede il via al programma. Simona Ventura annuncia ha già fatto sapere che non risparmierà la sua tagliente ironia per l'occasione: "Dopo 18 anni guarderò i miei compagni e dirò... che vecchi!".

Annunci

Commenti
Ritratto di faustopaolo

faustopaolo

Dom, 28/02/2016 - 12:58

basta che la smettano con i servizi tagliuzzati e ricomposti dove fanno dire alla gente il contrario di ciò che ha detto in realtà. (questo dichiarato da molti)

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Dom, 28/02/2016 - 13:19

Ormai è uno spettacolo che ha imboccato, da tempo, la decadenza. Non parliamo poi dei presentatori. Quest'anno con la Cucciari si era già sulla via della scemenza, ma con l'arrivo della ventura si sono infilati nello sterco fino al collo. Squallidi.