Cultura e Spettacoli

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez debuttano su Mtv: "Non ci sentivamo all'altezza"

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez rivelano com'è stato prepararsi insieme, per il debutto di coppia previsto alla conduzione su Mtv

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez debuttano su Mtv: "Non ci sentivamo all'altezza"

C'è grande attesa per l'inizio della nuova edizione di Ex on the beach Italia. Il rinnovato dating-show di Mtv verrà trasmesso sul canale 130 di Sky e in streaming su NOW TV, alle 22.50 e a partire dal prossimo 22 gennaio. Secondo le prime anticipazioni emerse in rete, sono previsti nove episodi più il decimo in versione "Best of", per il format. E, al timone della nuova stagione dell'atteso programma, ci sarà una delle coppie vip più chiacchierate del momento. Parliamo della coppia di ex gieffini formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Dopo aver animato il gioco della Casa del Grande fratello vip, reality in cui avevano avviato la loro frequentazione per poi ufficializzare la loro relazione amorosa in tv, i due volti Mediaset si sono impegnati molto al fine di ottenere il risultato sperato al debutto segnato in qualità di conduttori per Mtv. E, alla luce della nuova esperienza professionale intrapresa in coppia, i due diretti interessati hanno concesso un'intervista esclusiva a 361magazine, a cui hanno spiegato com'è stato prepararsi insieme per la conduzione del format sui "ritorni di fiamma" tra ex.

"È stato bello – ha fatto sapere la modella argentina e classe 1990, incalzata dalle domande della nota fonte e il fidanzato le ha fatto eco –, non ci siamo mai arrabbiati l’uno con l’altro, solo qualche volta (gli intervistati ridono, ndr). Ci siamo aiutati tanto a vicenda”. “A me piace stare tanto con lui- ha, poi, aggiunto la sorella di Belen Rodriguez sulla collaborazione avviata con l'amato Ignazio, per poi assicurare che lavorare con il compagno non è stato difficile-, gli sono molta legata, andrei anche a fare la spesa insieme a lui. Lavorarci non è stato pesante”.

Dal suo canto, l'ex centauro originario di Trento e classe 1992 ha colto l'occasione, per rivelare le insicurezze maturate nell'ultima esperienza: “Cecilia è stata una spalla sulla quale appoggiarsi anche in quei momenti in cui non ci sentivamo all’altezza”.

Belen dispensatrice di consigli per Cecilia Rodriguez

La fonte delle anticipazioni emerse in rete su Ex on the beach Italia ha spifferato, inoltre, che la neo-coppia di conduttori di Mtv ha potuto contare su alcuni consigli dispensati da Belen Rodriguez, che è ben più rodata dei due ex gieffini nel ruolo di conduttrice tv. “Si sono aiutati a vicenda -ha fatto sapere 361magazine sul nuovo impegno lavorativo di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez-, con qualche consiglio di Belen Rodriguez prima di girare le puntate e con un corso di dizione per prepararsi al massimo a questa nuova avventura”.

Commenti