Cultura e Spettacoli

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: il vanitoso in casa è lui...

Uscito dal bagno con una maschera di bellezza Ignazio Moser dimostra che le ‘creme’ in casa le usa lui!

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: il vanitoso in casa è lui...

Storie di vita quotidiana quelle tra Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser (prossimo naufrago dell’Isola dei Famosi). I due ormai non solo condividono ogni momento insieme, ma lo fanno anche con i follower. Capita quindi che appena ti svegli la mattina riprendi il tuo fidanzato che sbuca (presumibilmente) dal bagno e… sorpresa invece della schiuma da barba lo vedi con una bella maschera di bellezza.

Cose che non capitano certo tutti i giorni, ma sfido chiunque in ogni caso ad essersi accorti della maschera sul viso di Ignazio Moser quando si palesa in un mini boxer che mette bene in evidenza tartaruga e addominali che sembrano essere appena usciti da un bel ritocco al photoshop. Peccato che, trattandosi di un video, questo non è possibile, quindi quello che vediamo è tutto frutto di madre natura.

Il video in ogni caso non sembra avergli fatto troppo piacere tanto che dopo una bella linguaccia, Ignazio se ne torna in bagno (forse sono passati i dieci minuti e deve correre a sciacquare la maschera) salutando cecilia con un bel dito medio. Archiviato l’affaire Monte (ora felicemente in coppia con Giulia Salemi) la coppia naviga a gonfie vele verso il matrimonio (almeno così si mormora) anche se, come già annunciato prima di approdarci ci sarà una sosta necessaria per far arrivare in Honduras Ignazio come naufrago all’Isola dei Famosi.

Fa bene quindi a farsi tante maschere ora, perchè quando sarà sull’isola, tra fame, moschitos e tempeste ci sarà davvero poco da fare per curare la pelle. Meno male però che almeno sarà in costume!

Commenti