Cultura e Spettacoli

Ilary Blasi dice addio alle Iene. Al suo posto Belen Rodriguez?

Bufera alle Iene. Dopo l'addio della Blasi potrebbe lasciare anche Mammuccari

Ilary Blasi dice addio alle Iene. Al suo posto Belen Rodriguez?

Otto anni al timone delle Iene. Poi il vuoto. Ilary Blasi ha dato l'addio alla collaudata macchina di Italia 1. La soubrett, che ha all'attivo la conduzione di oltre 300 puntate al fianco di ben quindici partner differenti, saluterà il pubblico delle Iene il 7 dicembre. Adesso si apre la caccia del nuovo volto del programma da affiancare a Teo Mammuccari e alle voci fuori campo del Trio Medusa. E nel toto nomi la più accreditata a prendere il suo posto potrebbe essere Belen Rodriguez.

Per la Blasi l'avventura su Canale 5 non finisce con le Iene. Come già ipotizzato alcuni giorni fa da Sorrisi e canzoni, potrebbe prendere il posto di Alessia Marcuzzi che, dopo sette anni da padrona nella casa del Grande Fratello, sarebbe prossima all'addio. "Se il futuro della signora Totti sembra già delinearsi, più incerto è invece il nome della sua sostituta", spiega l'Huffington Post secondo cui nel toto nomi delle Iene "l'ipotesi più avvalorata sembra essere al momento quella di Belen Rodriguez".

L'arrivo della showgirl argentina sarebbe un vero e propio tornado. Anche Mammuccari potrebbe, infatti, lasciare le Iene per cedere il posto a un nuovo partner da affiancare a Belen.

Per il momento si tratta, comunque, solo di voci di corridoio per nulla confermate.

Commenti