Cultura e Spettacoli

Ilary Blasi come la Ferragni, il web ​si scatena: "La pizza che si rigenera?"

Anche Ilary Blasi è finita nel mirino degli "investigatori" del web. La foto, che la immortala mentre si gusta una fetta di pizza, ha scatenato i commenti ironici dei suoi follower per un particolare che non è passato inosservato (o forse sì)

Ilary Blasi come la Ferragni, il web ​si scatena: "La pizza che si rigenera?"

Ilary Blasi e Francesco Totti hanno festeggiato il 43esimo compleanno del calciatore in pizzeria, come una comune famiglia. Il Pupone e sua moglie si sono concessi una serata lontano dalla mondanità, cenando in una nota pizzeria nel quartiere Pisana a Roma. Le foto della tranquilla serata sono state condivise da Ilary e da Totti sui rispettivi profili social, ma una foto in particolare ha scatenato i commenti ironici e divertiti dei fan della bella presentatrice romana.

Lo scatto, che immortala Ilary Blasi mentre morde un trancio di pizza, ha suscitato una pioggia di battute e non è mancato un chiaro riferimento a Chiara Ferragni. Nella fotografia, infatti, la pizza che Ilary sta mangiando è intera mentre in mano la conduttrice tiene ben salda una fetta. Di chi è quel pezzo di pizza allora? La pizza, forse, si "rigenera", si sono chiesti molti fan. Inevitabile è arrivata la pioggia di commenti sarcastici sull'insolito scatto: "Anche io voglio la pizza che si rigeneraaa... di solito non faccio in tempo a far nemmeno la foto", "Di chi è la fetta del vicino", "Ma se la pizza è intera, dove ha preso quella che sta mangiando?", "Mangi uno spicchio, ma la pizza è intera!".

A guardar meglio, però, tutto risulta normale. Colpa dell'effetto ottico del piatto sotto la pizza bianca: la fetta mancante dall'intero c'è e si vede. Ma molti fan si sono comunque divertiti a ricordare un altro personaggio famoso, Chiara Ferragni, che di pizze che si rigenerano se ne intende: "Ferragni style che si ricompone la pizza mangiando?

608px;">", "Pizza Ferragni!", "Vanno tutti alla stessa pizzeria della Ferragni", "Anche lei come la Ferragni ha la pizza che si rigenera".

Hai detto pizza?

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi) in data:

Commenti