Ilary Blasi a passeggio con la sua piccola Isabel

Ilary Blasi è stata fotografata a passeggio con la terzogenita di casa Totti, Isabel. La piccola ha da poco compiuto un anno e già cammina sola

Sul settimanale Diva e Donna compaiono le foto di Ilary Blasi a passeggio con la figlia Isabel, l'ultima arrivata in casa Totti.

La piccola ha appena compiuto un anno e viene fotografata con un paio di occhiali da sole e una coroncina. Si ipotizza, dopo le dichiarazioni dello stesso Francesco Totti, che la conduttrice sia già in attesa del quarto figlio.

In tuta, Ilary passeggia con la sua piccola che riesce a camminare già sola. Durante l'intervista con Silvia Toffanin a Verissimo Ilary aveva dichiarato che la gravidanza di Isabel è stata cercata molto: "Me la sono goduta di più, mi sono fermata con il lavoro per vivermela appieno. Sono pazza di Isabel, se ne accorgono tutti. Sarà la vecchiaia. Mi commuovo perché non mi riconosco, mi ha stupita. Da più grande me la godo di più".

Commenti

alfa2000

Mer, 12/04/2017 - 17:51

giusto una cattiveria x sdrammatizzare, qualche tempo fa è apparso che le aziende del pupone, ultimamente hanno fruttato poco, allora forse con la la famiglia numerosa vorrà approfittare degli sgravi, lol, lol, vai francesco sei un grande, in bocca al lupo x il quarto