Cultura e Spettacoli

Incidente hot per Michele Cucuzza, la Rusic: "Non è una palla, ma un melone"

Michele Cucuzza mostra accidentalmente le parti intime e la Rusic commenta divertia

Incidente hot per Michele Cucuzza, la Rusic: "Non è una palla, ma un melone"

Notte a “luci rosse” nella casa del Grande Fratello Vip: Michele Cucuzza, suo malgrado, si è reso protagonista di un incidente hot che ha scatenato l’ilarità di Rita Rusic e Antonio Zequila.

Come riportato dagli attenti telespettatori che non perdono un momento dei vip nella Casa, Cucuzza si è addormentato con gli slip e, nel muoversi, ha lasciato sfuggire gli “gioielli di famiglia”. Entrata in camera da letto, la Rusic si è accorta dell’imprevisto e, piuttosto che coprirlo con un lenzuolo, ha preferito correre dagli altri inquilini per commentare quanto appena visto. “Quando dicevano che Cucuzza c’ha due palle così era vero! – ha ironizzato Rita con Antonio Zequila, riferendosi proprio alle dimensioni del giornalista - .Quella non è una palla, ma un melone”.

Cucuzza, ignaro di essersi reso protagonista di un siparietto che stava divertendo la restante parte dei coinquilini, è stato poi coperto con un lenzuolo da Paolo Ciavarro ma, al suo risveglio, è stato immediatamente informato di quanto accaduto. È stata proprio la Rusic a prendere la parola e, dopo avergli spiegato ciò che aveva avuto modo di vedere accidentalmente, si è sentita in dovere di dare un consiglio all’amico. “Tu non puoi mettere gli slip – gli ha suggerito, mentre Antonella Elia se la rideva di gusto - .Tu devi avere i mutandoni da pugile. Sai quelli che arrivano al ginocchio? Non ti puoi presentare così, con quelle cosine...”.

Michele Cucuzza, dunque, dopo l’esordio nella casa del Grande Fratello Vip che lo ha visto protagonista di una scenetta architettata da Alfonso Signorini durante la quale doveva spaventare la Rusic apparendo, all’improvviso, da dietro il divano, è stato, questa volta inconsciamente, autore di un momento esilarante tra le mura di Cinecittà.

Per il popolo di Twitter, intanto, il giornalista è diventato un vero e proprio idolo in grado di regalare momenti divertenti e pillole esilaranti da riproporre in rete in maniera virale.

Commenti