Cultura e Spettacoli

Incidente hot per Miss Italia

Gonna troppo corta per Alice Sabatini, madrina di una mostra Nba a Milano: alzandosi dagli spalti ha mostrato la biancheria intima

Incidente hot per Miss Italia

Alice Sabatini, è stata già ribattezzata la reginetta delle gaffe. Già prima di indossare la fascia di Miss Italia 2015, la 18enne di Montalto di Castro (Viterbo) è diventata famosa per l'uscita infelice sulla Seconda guerra mondiale, peggiorata poi dall'intervista a Striscia in cui definiva Michael Jordan come "personaggio storico preferito".

A poco sono valse le accuse a Staffelli di aver montato l'intervista in modo capzioso, accuse ribadite anche oggi a il Tempo: il titolo di "miss gaffeuse" sembra che ormai non glielo toglie nessuno.

Stavolta però Alice è finita alla ribalta per alcune foto pubblicate su Oggi.it e che la ritraggono durante la presentazione della mostra "Immagini a canestro – Ball don’t lie", organizzata a Milano dall'Nba.

Complice una gonna forse un po' troppo corta, Miss Italia è stata immortalata mentre si alza dagli spalti e mostra - suo malgrado - la biancheria intima.

Commenti