Cultura e Spettacoli

La foto di Emily Ratajkowski da bambina fa il giro del web

Sempre molto attiva sui social, questa volta la Ratajkowski si è mostrata da bambina ed i fan sono rimasti davvero a bocca aperta

La foto di Emily Ratajkowski da bambina fa il giro del web

Emily Ratajkowski vanta un corpo mozzafiato che mostra con orgoglio. Allo stesso tempo, però, è anche attrice, influencer, icona di bellezza, stilista ed imprenditrice. I 18 milioni di followers su Instagram sono ogni giorno testimoni del suo grande successo, sempre desiderosi di essere partecipi delle sue nuove avventure.

Nonostante l’ampio seguito sui social, qualche tempo fa, durante un’intervista per Grazia, la modella aveva dichiarato: “Sono consapevole dell’impatto che hanno i miei post e che le persone mi apprezzano anche e soprattutto per quello che vedono nei mei profili. Ma io non sono solo quell’immagine. In altre parole, su Instagram non è nient’altro che un personaggio: “Ci sono giorni in cui sono stanca e non mi sento assolutamente bella o attraente: quelli sono i momenti che non condivido. Credo sia importante che passi il messaggio che la mia vita reale non è sui social”.

Così, forse per lasciarsi conoscere un po’ più da vicino, Emily Ratajkowski ha condiviso uno scatto nostalgico che la ritrae da bambina. Se per certi aspetti è quasi difficile riconoscerla, lo sguardo di certo non inganna. Ma il dettaglio più divertente sono i piedi sporchi di terra che, dopo aver passato tutto il giorno a giocare all'aperto, poggia con naturale spensieratezza sul copridivano.

Incredibile, la foto di Emily Ratajkowski da bambina fa il giro del web

Insomma, una Emily come non l’abbiamo mai vista. E voi, sfogliando magari un vecchio album di foto, l’avreste riconosciuta?

" data-ga4-click-event-target="external" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti